Pubblicità

Ladies and gentlemen please, would you bring your attention to me?

Benvenuti, signore e signori, al mio terzo appuntamento con il Zona Wrestling meets…

 

 

Dopo due grandi del wrestling nostrano Stefano Benzi e Red Devil, ecco arrivare la mia prima intervista ad un grande wrestler internazionale, poco conosciuto per alcuni, magari, mentre per altri è un idolo. Ex ROH World Champion, ex ROH Pure Champion, attuale Matchmaker della ROH, anche conosciuto come Desmond Wolfe in TNa, l'unico ed inimitabile NIGEL MCGUINNESS! Purtroppo la mia non ha potuto essere una intervista vera e propria perchè Nigel è molto impegnato tra ROH e il suo nuovo progetto, LA fights! Però l'ex Desmond Worlf è stato molto disponibile e in ogni caso abbiamo avuto una bella sessione di Q&A. Visto che per alcuni potrebbe non suonare familiare qualcosa che ha detto il nostro ospite completerò e chiarirò io alcune risposte.

SI PARTE!

Nigel saluta tutto il pubblico di Zona Wrestling e vi invita a dare un'occhiata e partecipare alla raccolta fondi per il suo nuovo progetto su LAfights.com

1)R: Quando hai cominciato ad allenarti per diventare un pro wrestler?

NMG: Ho cominciato nel 1998, Heartland Wrestling Association a Cincinnati, sotto Les Tatcher.

2)R: Qual è il tuo match preferito?

NMG: Bret Hart vs British Bulldog (Summerslam 1992 ndr)

3)R: Perchè non sei andato in WWE?

NMG: I loro dottori dissero che avevo un braccio infortunato e non passai i test (nel 2009 Nigel disse di avere un principio di accordo con la WWE ma alla fine si accasò alla TNA ndr)

4)R: Cosa andò male in TNA?

NMG: Lunga storia… (tace) (Nel giro di 2 anni passò da un push discreto a diventare commissioner di Xplosion e terzo commentatore TNA all'essere rilasciato ndr)

5)R: Quali sono i tuoi progetti futuri?

NMG: Trasferirmi a vivere a Los Angeles e continuare con LAfights.

6)R: Cos'è questo LAfights?

NMG: Una serie televisiva di 6 episodi che rivoluzionerà il concetto di wrestling, per vedere basta darci fiducia e andare sul sito LAfights.com

7)R: Qual è il tuo match che reputi migliore in assoluto?

NMG: Contro Tyler Black (l'attuale Seth Rollins WWE, match disputato a ROH full circle, 16/01/2009 ndr)

8)R: Chi sono i migliori prospetti delle indies attualmente?

NMG: Adam Cole (ex ROH world champion, attualmente infortunato ndr) e Ricochet (alias Prince Puma, neo eletto indywrestler of the year ndr=

9)R: Perchè noi fan italiani e in generale dovremmo seguire la ROH e LAfights?

NMG: Sono il migliore wrestling attualmente là fuori e soprattutto sono freschi, prodotti nuovi e di interesse.

10)R: Ultima domanda: I tuoi dream match, uno contro un wrestler del passato e uno contro un wrestler del presente?

NMG: Per quanto riguarda il passato mi piacerebbe aver combattuto contro Lou Thesz mentre attualmente contro John Cena.

 

Putroppo Nigel non ha potuto rispondere ad altre domande e io ho preferito non insistere sperando che riuscirà un giorno o l'altro a liberarsi per una seconda sessione di Q&A e chi lo sa magari portarci qualche altro ospite illustre nel nostro Zona Wrestling meets… e un giorno o l'altro Nigel potrebbe tornare a raccontarci un po' di più della sua grande, seppur breve carriera. Anche per oggi è tutto, nel caso vogliate documentarvi su McGuinness potete trovare un mio blog, il Champion vs Champion "Danielson vs McGuinness"! Spero di riuscire a regalarvi una grande intervista la prossima volta, in più vi aspetto a breve con il secondo ROH vs TNA vs WWE!

Intanto vi lascio un collegamento alla sua pagina personale 

http://www.nigelwrestling.com/

e alla sua pagina kickstarter 

https://www.kickstarter.com/projects/nigelmcguinness/la-fights

ADIOS!

 

Antonio
Fan delle indy e appassionato WWE fin da Wrestlemania XX. Estimatore dei wrestler tecnici ed innamorato di Aj Styles e Shinsuke Nakamura. Editorialista e recensore per Zonawrestling.net, traduttore freelance e nerd a tempo indeterminato.