Buon pomeriggio cari lettori di Zona Wrestling, quest’oggi vi diamo esito della miglior wrestler donna del 2017 secondo la redazione del sito. La sfida si è tenuta più che altro tra due ragazze che in punti diversi hanno dominato la categoria.

Pubblicità

ASUKA

Assoluta stakanovista di NXT, vincitrice di una serie innumerevole di match, convincente anche nel main roster sebbene tenuta a debita distanza in modo da non bruciarla subito e non farle vivere la “sindrome di Roman Reigns”. Sembra decisamente lanciata verso il massimo allora e non sarebbe strano vederla vincitrice della prima Royal Rumble femminile della storia. Molto buoni i suoi match, tali da consentirle di battere in volata Alexa Bliss, altra dominatrice a suo modo della categoria. Una sfida punto a punto, e sebbene la campionessa di Raw non abbia certamente brillato, ha però avuto una iniezione di fiducia non da poco da parte della WWE. Particolare come l’ultima puntata dello show rosso abbia visto le due l’una contro l’altra: ha vinto Asuka.

Altre nomination:
Charlotte

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".