Ben ritrovati amici di ZonaWrestling. Alla tastiera c’è Ysmsc per presentarvi la categoria “Best Tag Team” dei ZW Awards, che includevano WWE, TNA e quest’anno anche NJPW. La redazione tutta ha incoronato miglior tag team di questo 2017 . . .

Pubblicità

THE USOS

Award non così scontato dato che, come leggerete in coda, quest’anno di tag team validi per la nomina ce n’erano diversi, ma alla fine è stato il duo di samoani a trionfare, per una molteplicità di motivi: l’essersi riscoperti in versione heel ha portato nuova linfa agli Usos, che dopo un inizio traballante hanno migliorato i loro personaggi giorno dopo giorno, per poi concludere il 2017 in una veste da face totalmente rinnovata rispetto ai Samoani Iperattivi che tante volte la sottoscritta ha bistrattato nei suoi articoli. In secondo luogo, ovviamente, hanno pesato i match disputati; da questo punto di vista gli Usos non sono una novità, le loro capacità erano note a tutti, ma quest’anno hanno davvero superato se stessi, tanto che un loro match contro il New Day per i titoli di coppia ha rischiato seriamente di portarsi a casa l’Award come miglior match dell’anno. In ultimo, Jimmy e Jey si sono riscoperti abili al microfono, cosa questa tutt’altro che scontata, ma con dei promo semplici ma efficaci sono riusciti a conquistare tutti, complice l’invenzione di una catchphrase accattivante come L’Uso Penitentiary. Award meritatissimo dunque per un duo che ha saputo rinnovarsi appieno e migliorare sotto ogni punto di vista.

Gli altri team candidati al titolo di “Best Tag Team” sono stati

Hardy Boyz

The Bar

Young Bucks

New Day

War Machine

LAX

Come potete vedere, la concorrenza era alquanto agguerrita.

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname