Puntata ferragostana, per non mancare la preparazione a Summerslam. Si aggiungono tasselli per la costruzione delle faide principali dell’evento dell’estate e la WWE inizia a trovare un equilibrio a Raw e Smackdown. 

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Contro Nessuno

    Puntata incentrata su panzoni forzuti e caciara totale…
    Tipo di puntata piacevole da ascoltare.
    -Vero…non ci sono più i promo di una volta…però è giusto dire che anche gente come Ryback potevano/possono fare dei bei promo se venissero lasciati un po’ più liberi…
    Bray Wyatt è un altro che si scrive i promo da solo…poi che dopo glie li modificano…è un altro discorso…
    -Non penso che Roman Reigns (suca) è stato messo da Vince contro Rusev per il titolo per perdere…
    -Ma poi Giovy, se fai debuttare altri da nxt, chi ci rimane? Panzoni slavi? Mamuthones adirati in astinenza da pane carasau?
    Una domanda. Ma Smackdown lo mette in scena Shane (o altri) o lo scrive sempre Vince? Perché se fosse quest’ultima…non me la spiego…
    Appuntamento a settimana prossima e al live. Coolo! (e tette di Eva)

  • Fringe

    Voi non potete capire il fastidio che ho addosso per non poter ascoltare il podcast prima lunedì sera (sera tarda). Il countdown è già partito. Fringe freme

  • ppv

    Rusev…. è grande grosso e pelosone, ricorda un peluche quindi ha il suo perché…..

    • Luca Grandi

      Questa risposta mi ha spezzato ancora di più il cuore ?

      • ppv

        Non volevo scusa!!!!!

  • ilredentore88

    Bobby Roode dilaga con la #gloriousbomb, è davvero una theme che spacca, lui poi al microfono non teme rivali. Il suo utilizzo però è davvero difficile da intuire, portarlo a raw o smackdown significherebbe oscurare di sicuro molti dei performers, anche i più anziani, e non so quanto voglia dare questa opportunità la WWE ad un ex TNA in aggiunta alle soglie della quarantina; A NXT è sicuramente sprecato, la differenza è netta con gli altri specie se gli si da lo spazio sul parlato, ha un connubio di un carisma invidiabile e una parlantina naturale che fa apparire quasi senza script ogni suo discorso. Speriamo bene

    • Contro Nessuno

      Il fatto è che nel draft dovevano includere anche nxt…cosi alcuni del mr andavano nello show giallo e a raw e sd rimanevano posti vuoti.

  • Fringe

    Puntata bella ma difficile da seguire causa scaletta inesistente quindi andrò a commentare i punti a memoria:
    -Bobby Roode andrebbe subito a SD;
    -i matrimoni vanno interrotti soltanto se tra i 2 sposi, i 2 testimoni e il prete ci sono almeno 3 heel quindi se calcoliamo che nella quasi totalità dei casi il prete è un vero monster heel ci sono buone possibilità per far saltare tutto all’aria;
    -quando ho sentito dire Roman Reigns vs Finn Balor ho sentito un brivido lungo la schiena. Ed ero seduto sul divano il quale è attaccato al muro quindi non è colpa di qualche trans scappato da Rio. Come li mandano avanti i promo? Ho pensato ad un romanzo epistolare e le lettere tipo potrebbero essere tipo “sei grande come una mia gamba” con risposta dell’irlandese attraverso un pippone infinito che racconta le gesta dei guerrieri e dei draghi. Poi non capisco perché tutti sono gasatissimi con l’entrata di Balor. Bella ok ma non basta per mandare avanti un personaggio;
    -la divisione delle Woman dai troyoni sarebbe interessante dal punto di vista smart;
    -ho visto Alexander vs Ibushi ed è stato un gran match però non lo metterei tra i contendenti al match dell’anno. Qui mi rivolgo principalmente a Giovanni: premetto che non ho ancora visto Naito vs Omega e nemmeno la finale del G1 e appena ho un’ora libera me le andrò a guardare ma io penso che il Tanahashi vs Okada di WK10 sia inarrivabile. Non nascondo che sia il mio incontro preferito di sempre comunque l’ho trovato superiore a qualsiasi altro match che io abbia visto;
    -sono molto curioso di questa cerimonia folkloristica sarda. Il fan di ruestling però, come dice Luca, è coraggioso ed assiste al tutto in prima fila.
    Infine, vi comunico che al 99% mi perderò il podcast live. Non posso farci niente ma sappiate che mi dispiace.

    • Vendetta

      Te lo dico già da ora: senza la tua presenza nel Live, Ambrose è destinato a perdere. Ritroverai Ziggler campione WWE.

      • Fringe

        Siamo in mherda allora 🙁

      • Luca Grandi

        Il futuro di Ricamino è legato esclusivamente alla tua resistenza nel tenere come immagine di profilo lo stemma del Cagliari. Nient’altro.

        • Vendetta

          Vista l’assenza di Fringe, ho optato per un aumento di scongiuri e implacabilità. Nuova immagine con Ambrose + Logo Cagliari + Facepaint di Sting. Dovrebbe portare bene. E poi serviva un’azione da squilibrato prima di SummerSlam.

          Mi auguro in una sniffata ipnotica di Casu Marzu da parte di Er Pomata prima del match di SS. Che poi, tra l’altro, ho appena scoperto che esiste un articolo serio e in inglese a riguardo su Wikipedia.

          (Casu marzu literally translating into English as “rotten / putrid cheese”, is a traditional Sardinian sheep milk cheese, notable for containing live insect larvae)

          Le usanze sarde sono ben note in tutto il mondo.