WWE Summerslam ci ha regalato momenti entusiasmanti, storici e controversi, oltre che una situazione interessante sia a Raw che a Smackdown.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Contro Nessuno

    Ho avuto paura anch’io quella notte. Per fortuna abito in un vecchio mulino del 1600 e quindi non mi sono allarmato più di tanto. Però ho subito accesso la tv. Un abbraccio fortissimo ai familiari delle vittime. E come letto da alcune news…non sono finiti i terremoti in questa zona…Tu Luca l’hai sentito il terremoto?
    Ora…passiamo avanti…
    Ma i Dudley cosa faranno ora? Rimangono in wwe? L’unica cosa che so è che da quando Giovanni ha detto che non sono ritirati, wikipedia ha tolto la voce “ex” davanti alla parola “wrestler”.
    Per quanto riguarda il design dei titoli…a me piace…l’idea. Perché anche a SD avranno lo stesso nome, spero. E non come in passato, dove c’erano il divas e il women’s, il wwe tag team e il world tag team. Quello che non va è il design e i colori…(per adesso il migliore dopo quello wwe è quello di coppia di SD) per colpa di quel brutto logo stampato davanti che ha adesso la wwe…
    Passiamo poi a Ziggler. Per me a Summerslam era la sua ultima grande opportunità di ritornare (? Darren Young insegna) importante. Avevano fatto dei bei promo e poi…
    A me il regno che sta avendo Ricamino non piace…ma non perché non è adatto lui, anzi.
    Manca quel qualcosa che se fosse stato negli anni novanta o primi duemila, sarebbe stato sicuramente un grande campione. Tutto questo per via della sua pazzia face!
    Avrei quindi preferito un Ziggler campione o una squalifica.
    Che ne pensate…la faida Roman Reigns (suca)-Rusev? Può essere una faida ditarculo? Anche perché…è già finita?
    Mentre sul fatal 4 way…io darei la cintura a Rollins. Owens deve avere prima uno status più importante.
    Infine, come sfidante per Lesnar…andrebbe bene Joe? Anche se lo avrei preferito a SD.
    Sperando che la prossima volta Danilo non faccia il gioco sporco, vi aspetto alla prossima settimana, sperando anche che questa ondata di tristezza si attenui…
    p.s. Quando avete registrato? Perché della notizia implacabile di Bo non ne avete parlato…

    • Luca Grandi

      In accordo con l’sWo, a partire da questa settimana il podcast verrà pubblicato sempre la domenica alle 15.00 #swo4life #pusceddu

      • Contro Nessuno

        Ok. Ma non hai risposto a niente…
        #Swo
        #LucaGrandiIdee
        #WhereIsDanilo
        #ClubTesteCalde

        • Luca Grandi

          Rispetto alla notizia di Bo, abbiamo registrato sabato mattina e il terremoto fortunatamente non ha raggiunto la zona dove abito. Non ho risposto a niente perché, per rimanere in character, la butto in caciara. Sempre.

          • Contro Nessuno

            Ah ok… 😀
            Però anche gli heel, per esempio, a volte sono gentili e rispondono… 😉
            Già a buttarla in caciara ci pensa la wwe…..però tu e gli altri valete di più, quindi va bene!
            Sempre i migliori!
            Sei il Vince di ZW…ma meno rincoglionito!
            #ZWRules
            #AridateceLimplacabilità

  • Fringe

    Auguro una ripresa rapida ai territori colpiti dal terremoto. Momento duro che spero possa essere superato al meglio.
    Parlando invece di argomenti più leggeri, veniamo al podcast.
    Dopo una degustazione di vini nella mia zona (provincia di Treviso) rientro e prima di ascoltare lo ZW Show vedo mio fratello con addosso una maglia tagliata e divenuta quindi una pettorina con scritto dietro “and you can’t teach that”. Scritto in penna. Decido di aprire definitivamente la pagina del podcast e faccio di finta di non vedere questa specie di sosia di Big Cass (ovviamente il capezzolo destro era scoperto).
    Parliamo subito del fulcro di tutto: AJ vs Cena. Premessa (“che pacco”): è un po’ di tempo che sto stilando una classifica dei migliori che io abbia mai visto. E’ una cosa del tutto soggettiva quindi molti potrebbero non essere d’accordo su questa lista, magari più avanti la condivido con voi attraverso un commento del podcast. Mi mancano alcuni match del triennio 2014-2016 da vedere e sono tutti da me selezionati attraverso recensioni e voti visti su internet. Ne ho guardati parecchi in tutto questo tempo. Non ho messo incontri con stipulazioni speciali ma soltanto 1 vs 1 classici. Ovviamente c’è il voto affianco ad ogni match. I match provengono da queste federazioni: WWE, ROH, NJPW, NOAH, AJPW. Unica eccezione Rey vs Puma di Lucha Underground. Fine premessa.
    Nella mia classifica ci sono soltanto 5 incontri ad aver superato il 9,5 (nessun 10, la perfezione non esiste, credo). Ad AJ vs Cena ho dato 9,1. Stupendo. Però è fuori dalla top 10 🙂
    Condivido un po’ tutto per il resto.
    Due parole su Orton vs Lesnar: l’ho odiato. Non mi piace questa impostazione da MMA. Adesso io ho due idee per “smussare” lo status di Brock:
    1-Ultimo incontro di Undertaker a WM33 dove vuole vendicare la streak e batte Lesnar;
    2-Samoa Joe debutta e gli rompe il qulo.
    A risentirci alla prossima settimana.

  • leo

    Come lo vedreste Samoa Joe vs Brock Lesnar ?

    • giovy2jpitz

      Io bene, in condizioni normali, con questo Lesnar bookato sempre cosi, male.