Raw ha Kevin Owens come nuovo campione Universal e ha avuto il decisivo aiuto del rientrante a sorpresa Triple H, mentre Smackdown è lanciato verso uno stellare AJ Styles vs Dean Ambrose.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Y2J

    Non so cosa dire, quindi:

    Roman Reigns (suca)

    • Luca Grandi

      È il pensiero che conta

  • Contro Nessuno

    Odio infatti quando arrivano news implacabili subito dopo la registrazione e la pubblicazione del podcast.
    Stavolta mancava Giovy…ma la sigla dell’uomo tigre andava messa. Poi è ormai una consuetudine che ci si immetta o ci si ritiri dal podcast ogni tanto. Un po’ come ha fatto Claudio…che compare dal nulla.
    Ma non è che Giovy è andato al funerale di Nenè? (le mie più sentite condoglianze per la famiglia e per il Cagliari.)
    Ma veniamo a noi.
    Per quanto riguarda raw…
    Beh…non è che Owens abbia tutta questa credibilità…staremo a vedere.
    Invece a SD…per me il torneo lo vincono comunque gli AA. Oppure gli Uso (samoani iperattivi)per poi sparire definitivamente. Spero.
    Non si aspettavano la reazione al promo di Miz??? Forse ora si sono accorti che bisogna dare il microfono un po’ a tutti per vedere come cosa ne esce fuori. (povero Sandow).
    Ma quindi ci vedete più Bray con Harper che invece Rowan?
    Ma Backlash quanto dura? Sempre 3 ore circa?
    Ciao e alla prossima!
    #SlaterRules
    #RomanReigns(Suca)
    #SWO

  • LNightP

    Per me KO-Zayn e da portare a WM. Ok che è vista e rivista ma quei due sul ring fanno della poesia!

  • Fringe

    Che dire, Del Rio è un esempio. Se ne va in Messico facendosi decurtare lo stipendio per seguire la sua vera passione, lahaa drooca.
    Sul fatto della fanbase di Bayley dico che sono nel limbo tra le preadolescenti e le mamme ma vado per le seconde in modo da evitare la galera ma anche perchè, sotto sotto, le preferisco.
    Danilo che va segue la ragazza al balletto è a dir poco eroico. Della serie “cosa non si fa per la f*ga” (avrei fatto lo stesso anch’io).
    Parlando di ruestling duro e puro comincio dando il mio sostegno a Luca per quanto riguarda le critiche a Owens. Chi critica può fare come Roman Reigns: sucare.
    Ambrose campione è molto credibile e la sconfitta contro Lesnar non conta più di tanto visto che la bestia schiaccia chiunque. Vale più del titolo stesso e questo ormai è chiaro.
    Aggiungo un ultima cosa da super fan di Ricamino: tra sette giorni avremo di fronte un avversario fortissimo. Il fenomenale, il miglior wrestler degli ultimi 10 anni, l’uomo che è andato in NJPW a prendersi l’IWGP WHC, l’uomo che ha piegato il volto della WWE. Ma noi che supportiamo il ragazzo di Cincinnati non abbiamo paura. Affronteremo Styles e daremo tutto per mantenere il nostro WWE Championship. Abbiamo aspettato, sofferto e rotto le palle a Giovanni per mesi per ottenere quel titolo. Abbiamo dimostrato a tutti chi è il migliore dei 3 membri dello Shield e non vogliamo che questo sogno finisca adesso. Il nuovo hashtag ora è questo: #finoallafineforzadeanambrose . Fate risuonare questo coro nelle strade della vostra città perchè il titolo sta alla vita di Ricamino ma in realtà è di tutti noi.

    Il mark che è in si sta facendo da parte

    Ok, sono tornato smart

    Prevedo un gran match ma non MOTY della WWE.
    Alla prossima

    PS: il live lo fate?

    • Luca Grandi

      Non abbiamo in programma di fare live a settembre. A meno che non ci sia una sollevazione popolare 😀

      • Fringe

        Lo chiedo perchè se lo fate alle 21:30 lo perdo di sicuro ma se l’orario è quello di Summerslam allora mi fareste un regalo 🙂

      • Vendetta

        Cioè fatemi capire… Prima difesa titolata di Ambrose in un PPV di SD, primo PPV di SD e niente Live? Vogliamo già fargli perdere il titolo? #Sfiga

        Da tifoso dell’Arsenal saprai della Ramsey Curse. Sono convinto che in caso di mancato Live si creerà la Ricamino Curse.

        PS. Seriamente, i Live sono un appuntamento imperdibile. E’ tipo il Pre-Show della WWE, ma fatto decentemente.

      • Vendetta

        Prendi nota, Luca e non leggere se non hai visto ancora BackLash. Ma avevi ragione.

        Per una volta che ho dato Ambrose vincente, scrivendo addirittura ”Cagliari o non Cagliari”, ha perso il titolo.
        Ergo, non avrei mai dovuto voltare le spalle al sacro Cagliari!