Agli archivi un WWE Clash of Champions senza picchi qualitativi e in attesa di un interessante WWE No Mercy, cerchiamo di fare il punto nella ricchezza del prodotto attuale. Al microfono Luca Grandi e Giovanni Pitzalis.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Y2J

    Per sbaglio sono entrato nella news del podcast, ritorno alla pubblicità della Lidl ciaoo

    • Luca Grandi

      Commento implacabile dell’anno. Magari avvisaci quando ci sarà l’Ichnusa in offerta 🙂

      • Y2J

        Un onore!
        Dubito che lo faranno, ma se lo fanno vi avviso!

  • giuseppe_97nk

    grazie a Luca ho recuperato l’editoriale di Corey

  • Fringe

    Eccoci qui. Buonissimo podcast ragazzi. Vi avverto che il popup del Lidl annuncia che zucchine, patate e susine sono in offerta.
    Dico subito che Jamie Noble è stato sconfitto in un West Virginia street fight handicap match tanto per essere chiari.
    Mi complimento con Luca per aver azzeccato il pronostico #astronzo della Best of 7 Series. Sembra di no ma te ne intendi a differenza del sottoscritto che sembra che se ne intenda invece è semplicemente una testa calda che usa il ruestling come veicolo per buttarla #incaciara.
    Do un consiglio all’amico Contro Nessuno: NON PROVARE MAI A RIBATTERE A GIOVANNI! E’ troppo avanti rispetto a tutti e ci da paglia come e quando vuole. Le cose migliori da fare sono chiedere consigli e porre domande (sia sul ruestling che sulla Ichnusa).
    Ringraziamo Corey per l’editoriale del lunedì e mi permetto di fare una domanda tecnica a Giovanni: l’abbraccio che avete riservato a Danilo è abbastanza forte da essere considerato un bear hug?
    Alla prossima 😉

    • Contro Nessuno

      Ma infatti non cerco di contraddire Giovy…sarebbe impossibile…cercavo solo di non far essere la “cosa” una cosa ben definita.
      E poi….”West Virginia first blood handicap match” con un bladejob finito male…

    • giovy2jpitz

      UN Bear hug fortissimo

  • Contro Nessuno

    Buongiorno! Sono stato ieri tutto il giorno a Milano. Quindi non ho potuto ascoltarvi subito.
    -Quando avete detto “impacchettato” poteva scattare il mmhhh….che pacco! Ma Corey avrebbe già non ascoltato più la registrazione.
    -Ma certo…loro NON POSSONO far fare a Roman Reigns (suca) il jobber dopo che è stato campione WWE. Il fatto è, che appunto…lui tornerà in alto.
    Io avrei voluto che ci arrivasse lentamente al ruolo di jobber…e non che adesso..dopo aver vinto il titolo US, ritorni su.
    Ci sono diversi tipi di depush purtroppo. Ed è questo che non sopporto…perché gente come Swagger (il primo che mi vene in mente), dopo essere diventato campione…indovina oggi cosa fa?!
    Invece lui no…lui è il prescelto nuovo volto della compagnia…
    Questo è sì un depush ma…che alla fine…fra 5 anni…sarà più un pro che un contro pure per lui. Perché essendo scarso si merita di non essere in alto. Ovviamente poi tu ne sai di più sul Ruestling, ma non significa che non puoi ponderare le parole altrui.
    -Puntata scialba…perché per essere una super puntata, ci devono essere almeno tre “membri” a condurre le danze.
    -Detto questo speriamo che Cesaro rinnovi e vinca qualche titolo importante in singolo.
    E….DOH! Mi si è aperta la pubblicità del Lidl….anche se da me…c’è Eurospin…e…do l’appuntamento alla prossima col live…che…aspetta…ma non c’è Macedonia-Italia? Va beh…fa niente…
    Faida SWOvsTesteCalde >>> Storylines dei pesi leggeri