Poche ore da WWE TLC con l’attesissimo Dean Ambrose contro AJ Styles per il titolo WWE, ma a Raw questa settimana c’è stato l’ennesimo passaggio di consegne tra Charlotte e Sasha Banks.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Ascolta ZW Show – Puntata 286″ su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Daniele

    Grazie Luca per aver risposto alla mia domanda sul match più atteso del 2016…forza marck è titus regalateci un match a 5 stelle.
    Per parlare di cose serie, sono d’accordo con voi per i pronostici di TLC.
    Come da bravo disadattato ci risentiamo per la Live.

  • Fringe

    Ottimo riscaldamento in vista del live durante il quale usciranno anche i miei pronostici (su un commento ovviamente). Oggi grazie a voi ho compreso la differenza tra il ruestling sardo e la lucha libre messicana. Infatti in quest’ultima, nelle situazioni più drastiche mettono in gioco la maschera mentre in Sardegna le vocali del cognome. Secondo me, se la faida trasuda odio come il casu marzu trasuda vermi, ci si gioca anche le consonanti. Spero che Giovanni, Nicola Piga e Il Murru non se la prendano. Sappiate che amo la vostra regione e, in quanto cuoco, i prodotti enogastronomici che la vostra terra sa regalare.
    Alla prossima

  • Contro Nessuno

    A fra un po’…

  • Christian

    Sono il cugino di Danilo e vi ringrazio della citazione ahahah vi sento sempre anche se non scrivo mai (essenzialmente mi vergogno come un ladro, come mio cugino).
    P.S.: ciao Luca, ci vediamo al live event!
    P.P.S.: è meglio PornHub!