Una settimana esatta dalla Royal Rumble, che ci da spunti per iniziare a immaginare cosa ci aspetterà da qui a Wrestlemania con tutti gli eventi di febbraio già annunciati.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Ascolta ZW Show – Puntata 293″ su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • AJ Ferr

    3..2..1..#30: GIOVANNI!!!!!!!
    Ritorno a sorpresa nella ZW Rumble!
    Parlando di Smackdown sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si stanno evolvendo le cose nella Wyatt Family. Tutti si aspettavano un secco split di Orton e conseguente match a WM, invece la situazione momentanea mi sta incuriosendo parecchio. Spero che sia Harper a sconfiggere Randy.
    Mi piacerebbe molto vedere il ritorno di Angle alla Rumble, ma mi sono informato e ha già un match fissato con Alberto Del Rissa in WCPW.
    Di solito non mi faccio la Live dell’ Hall of Fame ma quest’anno, come per l’edizione del 2014, me la devo fare assolutamente.
    Io pronostico un Chris Jericho che, dall’alto della gabbia lancia a Owens la cintura US, che viene usata come arma per la vittoria.

  • EmiNexus77

    Bella puntata, arricchita dal ritorno di Giovanni, fossimo stati in un’arena il pop sarebbe stato clamoroso! Concordo con le analisi fatte e sul ragionamento fatto su Roman Reigns, alla fine Owens manterrà, mi piacerebbe tantissimo Jericho vincitore della Rumble con seguente match a WrestleMania contro Owens.
    Per quanto riguarda SmackDown avete colto il punto, roster più corto = meno possibilità di sbagliare.
    Infine ringrazio Luca per la citazione, il collegamento che ha fatto è una finezza ma, mi annoto solo le cose epiche! 😀

    • Luca Grandi

      Sei la nostra memoria storica, ma scherzi. Anzi se hai altre perle da segnalarmi via email a zwradioshow@gmail.com, mi farebbe piacere per farne un “collage” per la puntata 300 😉

      • Broken Daniel

        Luca Sting ti ha risposto? Sarà disponibile per la puntata 300?
        Mi raccomando non chiedere a randy orton, perché tanto ti manderebbe a fanculo senzaamani xD

        • Fringe

          Gli manda uno stronzho per posta

          • Broken Daniel

            Ahahah

          • Contro Nessuno

            Dentro un pacco. E a consegnarlo, Kofi.

      • EmiNexus77

        Vabbè su Ricamino è stato un caso, però mi farebbe piacere riascoltare qualche puntata vecchia e mandarti qualche segnalazione, anzi sarebbe un onore contribuire a rendere la puntata 300 ancora più speciale.

  • Fringe

    Buongiorno ragazzi. Felice per il ritorno del Best in the World at What He Does anche se questa reunion della sWo fa un po’ paura. Prima o poi bookerò Giovanni che prende il controllo del sito in uno dei prossimi ppv di ZW.
    Per quanto riguarda il ruestling esprimo un pensiero su Owens come campione. Guardando indietro posso dire che il regno di Rollins mi è piaciuto di più (non me ne sono mai lamentato più di tanto se vogliamo dirla tutta). Owens non riesce a contenere il carisma di questo Jericho rinnovato. Brutto regno, poco interessante e per come debuttò KO nel main roster anche poco sensato. Ma avrà comunque modo di rifarsi. Ha ancora molto da dare.
    OK, ora largo a tutto il resto.
    Vi sembra normale che voi parlando di calcio per 3 minuti abbiate comunque prodotto una disamina molto più interessante di quelle fatte dal 90% degli pseudo esperti del settore? Mi aspetto di vedervi Sky in tempi brevi.
    Mentre studiavo oggi mi sono imbattuto in sito dove diceva che il giusto abbinamento ad un piatto di triglie fritte è la birra sarda. Non si è fatto riferimento a nient’altro. Solo birra sarda. Ideale una Ichnusa servita tra i 6 e gli 8 gradi. Un giorno proverò a vedere la qualità di questo accostamento.
    Mentre vi ascoltavo mi sono guardato la finale del torneo di Madden17 tra i wrestler di Raw. Si è trattato di un Seth Rollins (con gli Chicago Bears) contro Kofi Kingston (con i New England Patriots). Risultato finale: 17 a 9 per Seth e campione di Raw. Vedremo chi vincerà a SD.
    Domanda per Giovy: non so se lo sapete ma anch’io sono un appassionato di football americano. Però la squadra per la quale tifo non è molto forte, anzi ultimamente è parecchio scarsa. Parlo dei San Diego Chargers che dal prossimo anno saranno Los Angeles Chargers. Quindi la domanda è: cosa si prova quando la propria squadra vince un SuperBowl (per chi non lo sapesse i Green Bay Packers sono storicamente una squadra vincente)?
    Spazio ZWM1: i risultati dell’evento saranno disponibili la domenica di WM.
    Il prossimo PPV sarà SpringSlam ma la data non è ancora stata decisa.
    Alla prossima.

    • Contro Nessuno

      Ti sei consultato con Y2J? Vi siete segnati tutti gli incontri?

      • Fringe

        Più o meno

    • leo

      Se vuoi le trigle bone vieni a Livorno.

      • Fringe

        So benissimo che le triglie alla livornese sono stra buone 😉

    • Y2J

      I big 4 sono ZWMania, Springslam, Survivorofhotheads e… l’ultima la sceglierete voi!

      • Fringe

        Vediamo. Verranno annunciati più avanti. Stile PROGRESS

      • Contro Nessuno

        CaciaraRumble?

        • Y2J

          Ci sta

  • Contro Nessuno

    Wow Giovy is back!
    E subito regala perle di alta qualità.
    Io…..per quanto riguarda il cheap chat….sto recuperando (un po’ come sta fa Angle) per poter dare il massimo. Ma entro quest’anno ci sarò!
    Visto che tanto nessuno mi risponderà, oggi voglio chiedere a Luca che canzone è quella di sottofondo. Un cartone animato? 😉

    • Fringe

      Qualcuno risponda a quest’uomo 😀

      • Contro Nessuno

        Creiamo un ashtag implacabile…

        • Fringe

          #rispondetelo

        • Broken Daniel

          #Date una risposta implacabile a quest’uomo! ( con ogni lettera vicina si diventa pazzi xD)

    • Luca Grandi

      Yes. Ganbare Genki, in Italia “Forza Sugar” (1980)

      • Contro Nessuno

        Perché l’avevi già messa altre volte. Cercavo di capire cosa diceva, ma non essendo della mia epoca…

  • Broken Daniel

    Bravi ragazzi, ma sopratutto ben tornato Giovanni!
    Concordo con Luca, la gestione di Kevin è alquanto ridicola, quando ha debuttato era uno spacca ass…invece ora è un normale campione wwe heel.
    Chi vincerà la rumble…è da 2 settimane che pronostico Chris Jericho, quindi anch’io adesso anche se ho solo 20 anni posso considerarmi un veterano come Giovanni?? XD

  • Vincenzo Sabatino

    Scrivo sul sito ormai da anni, non sono nuovo hahah. Grandi ragazzi 😉

    • Contro Nessuno

      Vogliamo le scuse di Luca! 🙂

    • giovy2jpitz

      Lo volevo precisare, però è una di quelle cazza*e che poi suonano bene anche sapendo che non hanno senso, rimarrà, d’ora in poi sarai il nuovo anche se tutti sappiamo benissimo che non è cosi. 😀

      • Vincenzo Sabatino

        HAHAHAHA,un onore..vi ascolto sempre, siete i migliori

      • Broken Daniel

        Tutti lo sanno, tranne Luca xD