Poche ore alla Royal Rumble, primo evento e uno dei più importanti dell’anno. Chi vincerà? Randy Orton, Finn Balor, Undertaker oppure una sorpresa…?

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Ascolta ZW Show – Puntata 295″ su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • AJ Ferr

    Bel podcast ma soprattutto bellissima canzoncina di sottofondo. La costruzione per il LIDL match a ZWmania tra Danilo e Claudio sta procedendo benissimo, d’altronde le faide classiche basate su gelosia e risse a base di prodotti tipici alimentari non possono non piacere a noi disadattati fan di ruestling.
    Undertaker ormai più di un panzone forzuto lo inserire tra i vecchi forzuti del wrestling, nello scontro con Goldberg e durante le eliminazioni di Zayn e Miz ho solo provato vergogna. Il finale di questa Rumble è stato orrendo e con immensi botch, ma di certo non è la peggiore degli ultimi anni. Il titolo rimane a quella del 2015, mi vengono ancora i brividi pensando alle eliminazioni stile “sacchi della spazzatura” di Kane e Big Show.
    Sostanzialmente il ppv, a parte la Rumble, è stata tanta roba. Tutti bei match in particolar modo i due per i titoli massimi. Piacevolmente sorpreso dal No DQ, come confermato in passato Reigns col giusto avversario riesce a fare gran bei match. Il suo match migliore (per me) è non a caso quello con AJ Styles ad Extreme Rules. Dove per tutta la durata del match è stato sostanzialmente heel e grazie alla stipulazione è riuscito a tirare fuori cattiveria a vagonate; probabilmente se turnasse anche i suoi match ne gioverebbero, ma come spiegato chiaramente da Giovy per ora è impossibile. Non parlo nemmeno di Cena-Styles: CAPOLAVORO! Ciao dal 2052…ops!
    ps: -5 alla puntata 300…

  • luigi

    Carletto principe dei mostri, era il sottofondo della prima puntata del podcast che ho ascoltato(73 credo), Cm punk era campione, il signor lord dominava e i tubi neri erano in corsa per i titoli.
    Lacrimuccia nostalgica.

  • Broken Daniel

    Finalmente il trio al completo!!! 🙂
    Concordo sulla questione di rouman reigns è sulle altre questioni che avete trattato.
    Cena mantiene alla chamber è a wrestlermania 33 ci sarà un scontro a tre tra cena, waytt e orton il vincitore sarà bray…..io lo so, vengo dal futuro, €azzo!
    Ragazzi sarebbe figo commentare le vicende assurde di questo mondo, basterebbero anche 10/5 minuti.
    In fine…Danilo cerca di essere più presente al podcast….fallo per tutti i tuoi ascoltatori disadattati 🙂

    • Contro Nessuno

      Reings. Che sarebbe come si dice.

  • Y2J

    Non vorrei spoilerare, ma la Rumble già è passata e ha vinto Randy Orton

  • Fringe

    Danilo torna e manda avanti egregiamente la faida contro Claudio. Mi aspetto nelle prossime puntate un ingresso di Claudio a sorpresa durante il quale colpirà Danilo alle spalle con una forma di casu marzu.
    L’unica cosa che mi vien da dire riguarda Sheamus e Cesaro. Io sarei felice di vederli l’uno contro l’altro nonostante si siano già affrontati molto spesso. I problemi di WM per un fan come me sono Lesnar vs Goldberg, Taker vs Reigns, il mixed tag di Cena e Miz, BIg Show vs Shaq e tutte queste stroonzate. WM ormai è questo, un evento pop al quale fa figo partecipare. E io quest’anno il Network non lo farò perché il prodotto non rispecchia i miei interessi.
    Giovy, ho una domanda. Ti sembra giusto che i piani vengano cambiati a ridosso del PPV? Io penso che una programmazione a lungo termine sia molto più comoda e migliore per questa disciplina. Anzi ne ho anche un’altra: Patriots o Hawks? Sembra a senso unico ma chi lo sa…
    Ora mi aspetto una news del tipo: Valencia: uomo si sveglia dal coma e dice “sono Francisco Franco”.
    ZWM1: chi ha il match mandi avanti la faida.
    Alla prossima

  • Contro Nessuno

    Ritorno di super implacabilità con Danilo. Che sorpresa! E si riprende dal recupero di Claudio. Lotta per la Champions tra i due.
    Con Roman funziona al contrario? Bisognerebbe essere indifferenti. Far finta di guardare una mosca che vola. Come fa il pubblico con la categoria dei pesi leggeri. Così lo turneranno heel forse.
    Finché non ci sarà la conferma della smentita, io dirò sempre quello che ho detto subito dopo la Rumble se non poco prima. A WM Orton vs Bray vs Cena e John vince il titolo.
    Ti prego Taker, ritirati a WM. Se vuoi fare contro Roman, vinci.
    Shane vs Styles no, vi prego..
    Potrei dire tante altre cose, ma sarebbe più facile dirle a voce…
    Alla prossima!

    • Broken Daniel

      Per la questione di reigns hai ragione! Solo che la gente non lo vuole capire.
      “”Potrei dire tante altre cose, ma sarebbe più facile dirle a voce…””” m…mi sa tanto di spoiler per il prossimo podcast live :/

      • Contro Nessuno

        Eheheh basta creare hype…
        Poi dopo se c’è o no…non si sa…

        • Broken Daniel

          Poi dopo sarà una delusione…proprio come ogni ppv della wwe xD
          Sono ironico e… 🙂

  • EmiNexus77

    Il trio delle meraviglie è tornato, altro che Messi, Suarez e Neymar. Bel podcast, quasi d’altri tempi.

  • It Factor

    The trio is back

  • Luca Grandi

    Chi volesse aggiungere il canale Telegram ancora in via sperimentale… https://t.me/zwradioshow

    • Broken Daniel

      Registrato 🙂
      Che idea fantastica Luca, condividere il restling e le sue cag@te in modo più veloce ma sopratutto implacabile ahaha.
      Seriamente,da come era nata l’idea dell’ podcast, non mi sarei mai aspettato che si potesse creare un legame così forte tra di noi e voi, ed è tutto merito tuo Luca…..quindi grazie ancora 🙂

    • Fringe

      Ok ci sono.
      Ho appena scaricato Telegram. E’ tipo whatsapp?

      • NM Punk

        Ma perchè per attivare Telegram ti devono chiamare dal Regno Unito non lo capito.

        • Fringe

          Non so ma è molto meglio di whatsapp dicono

  • Gian

    Vi ho ascoltato di lunedì, quindi provengo dal futuro!
    P.S. Bentornato Danilo!