Per Raw manca una settimana a WWE Fastlane, ultimo evento prima di Wrestlemania e, ormai, anche a Smackdown si inizia a capire i piani per l’evento dell’anno.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling.

Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow

 

Ascolta ZW Show – Puntata 297″ su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Broken Daniel

    Ciao Ragazzi 🙂
    Partiamo da goldberg vs brock: vi do ragione ormai goldberg non può non vincere il titolo,il mio dubbio è chi potrà battere brock per il titolo??
    Roman reigns…che dire di rouman….gestito in questo modo vende( a me la sua gestione certe volte mi diverte, poi quando micheal cole dice il suo nome è pura poesia xD
    Titolo di coppia: #sticazzi
    Luke Harper: Luca mi dispiace( non è vero 😉 )))
    Ma io do pienamente ragione a Giovanni, se ci pensate anche Bray 1 anno fa era gestito con il cculo, ed ora è il campione è nessuno si lamenta.
    Piccolo retroscena: ho finito di ascoltare il podcast in macchina….solo che pur troppo non sono riuscito a trovare il cartello ” #vai a fare in cculo anche tu! se sei d’accordo con Giovanni’ ahahaha:)

  • AJ Ferr

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Mi getto subito parlando del titolo universale. Ora come ora la vittoria di Goldberg è più scontata della mia erezione guardando il blowjob di Montreal! Spero solo che per non distruggere KO lo facciano perdere magari per colpa di un attacco di Jericho nel pre-match.
    Su Roman mi sento di dire che l’errore più grande tra i tanti della sua gestione sia stato il trattarlo come un underdog quando non lo era per niente. Uno sfavorito per me non può essere un samoano forzuto che grida UUUAAAAA!!!! È uno come Bryan che riese ad andare over come la fregna in galera (cit. Danilo).
    Più che Owens io vedrei meglio Samoa Joe come avversario per Lesnar per il dopo Mania. Ho immaginato lo scenario di un Triple Threat tra Lesnar, Joe e Balor. Con quest’ultimo che verrà schienato dal nostro panzone preferito. E poi Brock può tornarsene nelle MMA.
    In questo podcast avete speso 5 minuti buoni parlando di calcio puro, altro che la Leotta, ora anche io spedo due parole: il Leicester da face underdog ha fatto un turn heel micidiale 🙁 Intanto la mia Bari punta implacabilmete ai playoff. Speriamo bene!
    Tornando al Ruestling… per quanto riguarda Smackdown penso accadrà all’incirca questo: Harper sconfigge AJ e, per proteggere Wyatt, Orton decide di partecipare anch’esso al match. Per poi tradire Wyatt con la RKO e vincere il titolo. Bray turna face e si riprende il titolo, per poi magari perderlo contro qualcuno di NXT (Roode o Nakamura). Per Luke la vittoria del titolo è solo rimandata.
    Vi comunico che oggi, in occasione di Carnevale mia nonna (cagliaritana fino al midollo) ha preparato le Zippulas. Dolce sardo che probabilmente Giovy conosce.
    Hype per l’annuncio del General Manager Fringe!
    p.s.: -3 alla puntata 300…

  • Jeff Hardy

    Ciao a tutti!!
    Subito per il titolo universale voglio fare una considerazione.. Ci sta, due mesi con campioni di transizione e poi stra pushare un Samoa Joe o Finn Balor contro Lesnar ma peccato che succeda a Wrestlemania quindi me la fa scendere.
    Su Reigns non ho nulla da dire solo spero che vinca Taker a Wrestlemania sperando che resista ancora un anno per fare un match di addio oppure può anche abbandonare con una vittoria anche se difficile.
    Con Owens prevedo una risalita del titolo degli Stati Uniti che magari troverà la sua forma nei prossimi mesi e sicuramente ci sarà il feud numero 52357 con Zayn.
    Per i titoli di coppia vabbe a RAW il vuoto totale e fra poco vedremo Enzo e Cass campioni mentre per Smack Down magari riescono a far uscire un bel feud a Wrestlemania e dopo un dominio incontrastato.

  • Fringe

    Podcast veramente ben fatto. Botta e risposta sentendo campane diverse che ho trovato molto utile ed interessante.
    Io dico solo una cosa: non ho intenzione di stare tanto a pensare alla costruzione di WM visto che ormai si tratta chiaramente di un evento per le masse e ben poco per i fan di ruestling tipo il sottoscritto. Ovviamente voto Giovanni con il codice 01.
    Come promesso parliamo di ZWM1. In realtà era nata come una parodia di WM però col tempo ho visto un bel seguito quindi intendo proporre qualcosa che possa interessare. La novità di cui vi parlavo è questa: ripartiamo da 0. L’obiettivo è quello di avere una card (se così vogliamo chiamarla) composta solo dagli utenti che commentano il podcast (per ora). Quindi avrei bisogno che qualcuno mi commenti gli accoppiamenti (tra gli utenti sopracitati) già proposti nella card originale. Per la puntata 298 arriverà il secondo annuncio.
    Alla prossima

    • Mr. 619

      Solo utenti che commentano il Podcast? Però molti match erano nati dai commenti della Cheap Chat

      • Fringe

        Cheap chat è podcast

    • It Factor

      Interessante…

    • Contro Nessuno

      Quindi….visto che Abi commenta quasi sempre solo quando c’è una live…il mio/nostro match cambia?

      • Fringe

        Concederò una deroga. Dipende tutto da lui comunque. E settimana prossima capirete perché

    • Cole

      Il mio match sarebbe contro Red Monster, ma non c’è stata interazione finora.

      • Fringe

        Non preoccuparti che creiamo

    • Broken Daniel

      Ahahhah yyeeeaaaass!
      Io. Voglio avere un feud con Mekmeahn!!!
      DELETE DELETE DELETE!!!!!!

    • Y2J

      Vedi di non bookarmi cor culo

  • Contro Nessuno

    Per sicurezza vado con Giovy…non rischio… 😉
    Vedremo questa WM….a me basterebbe che non fanno perdere Taker e contro Ruoman Reins (suca)…e che si ritiri una volta per tute.
    Ah già, se Strowman avrà un match a WM, Henry mi deve vincere la battle royal.

  • Cole

    Voto Luca, mi sento d’accordo con lui.

  • It Factor

    Io voto Giovy

  • It Factor

    Ormai è scontata la vittoria di Goldberg a Fastlane e della vittoria di Lesnar a Wrestlemania. A spodestare Lesnar potrebbe essere proprio Kevin Owens o magari un Samoa Joe, la cui gestione mi sta piacendo un sacco. Se fanno Nikki Bella & John Cena vs Maryse & The Miz potrei vomitare. Come vincitore della ATGMBR vedrei bene Henry
    P.S.: Ranieri al Cagliari penso non accadrà mai

  • Y2J

    Non ho sentito ancora il podcast, ma ho visto che molti hanno menzionato un voto, quindi voto Giovanni sulla sicurezza

  • EmiNexus77

    Podcast ottimo, ascoltarvi è sempre un piacere, non esprimo nessun voto perché vi stimo entrambi.

  • Contro Nessuno

    E intanto Luca su Telegram fa impazzire il mondo.
    #Hype
    P.s. su uno dei due punti….è quello che penso io?

    • Siro Bigliamatta

      Torna Celeste!

      • Contro Nessuno

        Sshhh…..che se poi non è….ci rimaniamo male…

        • Broken Daniel

          Penso che tornerà Danilo in ogni podcast!
          Invece l’ospite speciale sarà….il re delle notizie attira gonzi ?

  • Siro Bigliamatta

    Voto Luca, ora come ora mandare Luke Harper a WM per il titolo sarebbe una scelta alla catzo di foca.
    Non fraintendetemi, non mi dispiace come performer, ma in questo momento è un midcarder che non ha senso mettere in un match così importante.
    #teamlucagrandi #lucaisgod

    • giovy2jpitz

      I midcarder per diventare main eventer devono essere pushati, è questi mesi pre WM servono a quello per quanto riguarda Harper. E’ quello che hanno e continuano a fare. Non c’è bisogno di un anno di costruzione, soprattutto se parliamo di un lottatore che ha poco da parlare ed è molto, molto esperto.

      • Siro Bigliamatta

        È vero, capisco il tuo pensiero e lo condivido.
        Però, in questo caso, la troverei una scelta troppo forzata per quello che rappresenta WM.
        Per assurdo, lo preferisco di gran lunga a Randy Orton come lottatore, ciò nonostante vedrei meglio quest’ultimo come sfidate al titolo.

      • Broken Daniel

        I midcarder per diventare main eventer devono essere pushati.
        Questa frase dovrebbe essere scritta in ogni ” manuale” di wrestling. 🙂

  • Gualtiero Bianco

    “Carta igienica Scottex: dieci piani di morbidezza, dieci rotoli di convenienza”