Siamo nel week end più importante e dell’anno. Wrestlemania è l’evento imperdibile per ogni fan di wrestling nel mondo, il main event di quest’anno Brock Lesnar vs Goldberg!

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling.

Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/joinchat/AAAAAAntq6yPci09kQIcqA

 

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.




 

Ascolta “ZW Show – Puntata 303” su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Per me Giovy sorseggiava un Cappuccino.
    Neville-Aries è stato penalizzato dal sole. I regni di Neville sono sempre belli, per me il suo è il miglior regno di sempre del NXT Championship.
    Shane è pazzo.
    Io ho aspettato il bump suicida di Enzo dalla scala, ma non è avvenuto. Che pop clamoroso hanno preso gli Hardys mammamia.
    Secondo me durante la costruzione hanno fatto troppi riferimenti alla proposta di matrimonio, quindi era abbastanza scontata. Io lo avrei fatto più ad effetto sorpresa il segmento della proposta.
    Per me Seth Rollins vs Triple H è stato il match of the night.
    Dopo i vermi proiettati mi sono incuriosito parecchio, poi ci sono rimasto demmerda quando ha perso pulito. Non sono serviti a niente hahahaha.
    Brock Lesnar vs Goldberg a me è piaiuto, non mi sarei mai aspettato mi piacesse.
    Come Lesnar non ha beneficiato della vittoria con Undertaker !? Da quella vittoria è stato indistruttibile fino all’arrivo di Goldberg.

    • AJ Ferr

      Per me sorseggiava dal secchio di ruestling di Arcogan

  • G.B.styles

    Matt Morgan,catzuuuuu

  • It Factor

    Prima di iniziare vorrei dire che Giovy certe volte ha una pazienza che in pochi si sognano (mi riferisco al CZW)
    Detto ciò:
    Secondo me Giovanni sorseggiava del tè verde (non so come mi è venuto in mente, ma per me è così)
    Nel draft secondo i principali scambi saranno Styles, New Day e una femmina a caso a Raw, Zayn, Sasha e un tag team a Smackdown.
    Notizia implacabile della settimana quella di Del Rio (segue quella sulle ovaie di Nikki, nella quale consiglio caldamente la visione del commento del formidabile Eddie Guerrero)
    A WM il MOTN per me è stato Rollins vs HHH, anche se mi aspettavo un po’ di più da questo match. Nota di merito anche per Styles vs Shane, che mi ha colpito molto, e Gorberg vs Lesnar, dal quale mi aspettavo uno schifo e invece ne è uscita una contesa sufficiente. Ricamino nel pre show fa male al cuore.
    Concludo con un sonoro “BARCELLONA MERDA”

  • AJ Ferr

    Fantastico episodio, anche se mancavano le perle di vita, saggezza e ruestling, ma capisco che si è dovuto sacrificare per mostrare alla gente di Malaga come si esegue un moonsault dal settimo piano.
    Mi lego a voi per la gioia di veder ritornare il grande Matt. E io che pensavo fosse ancora a riavvolgere cassette zozze nei supermercati, team JB vs team Mattews sarà il match più parliamo drogato di sempre.
    Ma ora parliao di Ruestelmeeeniaaaaaaa! Neville-Aries è stato un grandissimo match, sono contento che non abbiano fatto l’errore dell’anno scorso, mi sarebbe dispiaciuto vederli lottare per 3 stronzi.
    Shane-AJ è stato un ottimo match, da 7.5
    A Jericho-Owens do un 7 e il kickout di KO con l’unghia merita.
    Entrambi i match femminili mi hanno deluso parecchio.
    Quello dei Broken Hardys uno dei pop più incredibili di sempre, e il ladder match è stata una gran figata.
    Trivel Eig-Rollins match della serata, lento in alcune parti ma con un finale molto bello. Anche io ho riso per la frog splash sul culo.
    Match per il titolo di SD davvero brutto, al contrario quello per il titolo universale è stato perfetto.
    Infine arriviamo al main event, match co moltissimi botch ma in cui è stata raccontata una storia benissimo. Negli ultimi 10 minuti avete detto cose giustissime, Taker ha priferito continuare per qualche anno ed era inevitabile il ritiro dopo un match brutto. Fatto sta che è stato un momento davvero strappalacrime, per me il miglior WM moment e che rende questa WM una delle più storiche.
    Mi dispiace che non abbiate parlato di Takeover. Ci vediamo.

  • “niente psicopatici” = Niente Alessio Micon
    E

    “vi voglio bene” ma non troppo XD

  • Contro Nessuno

    Aaaahhhh Johnny Cash…. quant’è bella…
    Puntata poetica. Tra ritorni, Danilo che se ne va sempre prima della fine e Giovanni che fa un’uscita di scena che neanche David Copperfield….wow!
    WM un po’ meh….
    Sono indignato per la sconfitta di Bray. Intendo per la sua gimmick. Perché ora è finita al 100%. Non si può più recuperare. Non puoi farmi pure quello schifo coi vermi e blatte e poi farmelo perdere comunque…
    Va beh dai…vedremo…
    p.s.Celeste…Shane è così pazzo perché iperattivo…ti ricorda qualcosa?

  • Alessandro

    Se esiste un video della shooting star press di Giovanni sui tedeschi voglio assolutamente vederlo.

  • Cole

    Bella Ain’t no grave di Cash… Comunque WK in giapponese l’ho guardato e non me ne vergogno.
    Nia non è male, per essere una BBW.
    Concordo con Danilo, anche per me Sasha andrà a Smackdown e la fanno diventare heel… Emma invece andrà contro Bayley per il titolo.
    Mamma che match de merd*a quello tra Wyatt e Orton, le bestie che compaiono sul ring è stata una boiata e poi la RKO out of nowhere non mi emoziona più(non che mi abbia mai emozionato più di tanto).
    Il match per il titolo femminile di Smackdown è stato un altro obbrobrio, solo 6 minuti. Era scontato che vincesse quella culona di Naomi.
    P.S. Gli Hardy hanno portato il titolo di coppia in un evento indie, usando in più la gimmick Broken(vabbè era a un show non ripreso da telecamere).

    • Fringe

      WK è il top. Pochi caz*i.

  • Fringe

    Il commento in giapponese è il massimo per quanto mi riguarda. Ti cala perfettamente in una realtà dove nell’evento principale dell’anno non ci sono due che annunciano il loro matrimonio.
    Vi lascio un pensiero sul ME di WM: secondo me per avere un match quanto meno decente l’avversario doveva essere qualcuno di molto tecnico nella lotta a terra. Tipo Daniel Bryan. Altrimenti non avremmo visto niente di buon livello, né con Cena, né con nessun altro. Ecco, forse Styles avrebbe dato qualcosina in più ma non troppo.
    Alla prossima