Parliamo del mini Draft di questa settimana. A Raw arrivano Miz e Dean Ambrose e a Smackdown invece Kevin Owens e Charlotte.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling.

Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/joinchat/AAAAAAntq6yPci09kQIcqA

 

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.




Ascolta “ZW Show – Puntata 304” su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • G.B.styles

    Ahahah è quadrata Mika Rotunda

  • Il film con Pozzetto Owens e Er Pomata Ziggler è una perla del cinema italiano, merita.

    Un saluto allo stalker pazzo del gruppo telegram, il cui picco della sua esistenza è tentare di minacciare una persona su un gruppo online.

  • AJ Ferr

    Buona Pasqua a tutti, mi sono goduto la mattinata con questo podcast che è un pò il nostro uovo pasquale Ruestling.
    Luca altri dolci tipici sardi sono le zippulas o i maloreddus, e oggi l’uovo lo aprirò con un superkick.
    Parlando di Raw spero vivamente che venga messo a 205 come monster heel. Anche io penso che lo Shield si riunirà anche solo per un ppv, forse riuscirebbero anche a far fischiare di meno Roman, anche se sembra quasi impossibile visto che lo vogliono tenere face. Non mi sembra coerente che a WM vinci massacrando il tuo avversario e mandandogli di rispetto, a Raw fa lo stronzo e settimana dopo dice che rispettava Undertaker. La cosa mi fa incazzare parecchio, meno male che c’è Ricamino, Miz e il salumiere a salvare la baracca.
    Il main event di Payback sarà l’House of Horror, ma Reigns ci sarà, anche se concordo con Claudio dicendo che dopo un attacco mostruoso del genere non puoi non assentarsi per almeno un mese, in realtà una persona dopo un pestaggio del genere dovrebbe essere morto, ma Reigns è superman quindi vincerà!
    Ho paura che Wyatt dopo aver jobbato a Balor tornerà a fare le sue falde classiche attaccando gente a caso. Alla fine mi dispiace perché al suo debutto la Wyatt Family sembrava figa, poi perse la faida con Cena e finì a venir massacrato da The Rock, la vittoria del titolo da qusato punto di vista è stata senza senso.
    Il nostro Pozzetto a Smackdown potrà fare grandi cose, secondo me verso la fine dell’anno diventerà campione massimo, e secondo me il Money in the Bank lo vincerà Zayn, incassando proprio su Pozzetto.
    Ciao a tutti.
    P.S: oggi Giovanni era in seria difficoltà, d’ora in poi ogni volta che si parlerà di pronostici Luca tirerà un “this is my yard now”

    • Cole

      Ti correggo dicendo che i malloreddus non sono dolci ma è pasta 😉

      • AJ Ferr

        Perdonami, confusione 🙂

        • Cole

          Figurati.

  • Cole

    Reigns ha lottato in un house show, quindi mi pare abbastanza ovvio il suo ritorno in queste ultime 2 puntate di RAW

  • Alessandro

    Sebadas <3

  • Broken Daniel

    Stronfa!

  • Y2J

    Buon Manuel Pasqual a tutti

  • Fringe

    Pozzetto is a state of mind.
    Alla prossima.

  • It Factor

    Auguri a tutti (ci tengo a precisare che l’uovo l’ho aperto con una Frog Splash).
    Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente riguardo i dolci sardi.
    Detto ciò, per quanto riguarda il mini-draft, mi trovo abbastanza d’accordo con le scelte fatte dalla WWE, solo un paio di puntualizzazioni:
    -Miz lo avrei tenuto a Smackdown
    -Avrei draftato Emma al posto di Tamina e Naomi anziché Alexa (ma Naomi è campionessa, quindi niente). Al posto di Alexa avrei spostato qualcun’altra, magari Carmella
    Comunque, sono d’accordo sul fatto che lo Shield si riunirà anche solo per un match.
    Wyatt per me torna a fare il jobber, magari arriva a qualche match titolato per una cintura secondaria, ma niente di più.
    Pozzetto a Smackdown può diventrare il Top Heel, non vedo l’ora di vedere il match contro Styles, dove AJ perderà e andrà contro Orton che nel frattempo ha battuto Baron Paletta, mentre Owens andrà contro Zayn.
    Il MITB lo vincerà uno tra Nakamura e Zayn.
    Infine, ansioso per vedere il futuro di Rusev

  • Contro Nessuno

    Vi segnalo un Bombolo-Dylan Miley! Giusto?!
    Ci speravo su Lana che mi diventa una Kelly Kelly 2.0…
    ahahaha ottimo podcast ascoltato un po’ in ritardo… perfetti!