Poche ore da WWE Payback, i match di cartello Reigns vs Strowman e Orton vs Wyatt. Curiosità per Samoa Joe vs Seth Rollins, nel primo ppv dopo Wrestlemania.

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling.

Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/joinchat/AAAAAAntq6yPci09kQIcqA

 

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.




Ascolta “ZW Show – Puntata 306” su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Samoa Villajoe, The Fantozzian Submission Machine!

  • Cole
  • AJ Ferr

    Great Balls of Fire è uno dei nomi più demmerda di sempre, ma ci speriamo in un “Palle tirate” Brisco contro John Miller nel derby dei coglioni.
    A Victory Road 2011 Sting è stato un signore, poco da dire. Le mani li prudono ancora.
    Parlando di Payback non mi aspetto niente di che ma comunque sufficiente. Per me gli Hardyz vinceranno e dopo io match Cesaro e Sheamus turnano attaccandoli. Penso che continueranno questa faida per un pò visto l’infortunio di Dash Wilder.
    Il buon Villajoe vincerà sporco, non credo vogliano farlo perdere di già. Nakamura con quel promo dove non si capiva un catzu è andato nell’Olimpo della pazzia.
    Grandi Breezango!!! A me a essere sincero molti Ruester cupi piacciono, ma le gimmick da poliziotti omosessuali mi fanno morire dal ridere. Al contrario di Mahal se vincono festeggerò.
    Parlando di Impact Richards e Edwards per ora sono l’unica cosa che mi interessa, anche se la X Division ha avuto dei nuovi arrivi ottimi. A Slammiversary Matt Sydal andrà contro Low Ki e la faida fra Everett e Lee andrà avanti anche senza titolo. Alla prossima!

  • It Factor

    Mia zia è sarda, tifa Cagliari ma simpatizza Juve.
    L’House Of Horror sarà una caciara pazzesca, per me uscirà una caccata.
    Quando avete commentato la news su Jeffo e Sting sono morto dal ridere.
    Durante un Highlight Reel Jericho disse che sarebbe stato l’ultimo di Raw perchè a Payback avrebbe vinto e sarebbe passato a Smackdown.
    Riguardo Miz e Balor ho pensato che a Summerslam potrebbero fare Shield vs Joe, Owens e HHH, così verrebbero occupati i vari Kevin Pozzetto e Villa Joe in un match importante e allo stesso tempo ci sarebbe più spazio per gente come Miz, Balor e Wyatt

  • Comunque è naturale il cambio di nome del PPV, perchè se va del BAD BLOOD nelle pelotas esse diventano delle GREAT BALLS OF FIRE