Dopo il tour WWE in Italia facciamo il punto di Payback e a che punto è il roster di Raw e cosa ci aspetterà in futuro a Smackdown

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:
– Scaricando l’mp3 dal tasto apposito;
– Abbonandovi al nostro podcast su iTunes;
– Abbonandovi al nostro podcast tramite RSS;
– Su Spreaker.com ascoltandolo nel player sotto.
– Con qualsiasi dispositivo Android, cercando Zona Wrestling su qualsiasi app per il podcasting;

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling.

Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/zwshowgruppo

 

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.




Ascolta “ZW Show – Puntata 307” su Spreaker.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Broken Daniel

    Ottima puntata 🙂 a https://uploads.disquscdn.com/images/c184f44adfe6f8ff91e903e9360861002dbb2194c81df0dc559f9143116046f1.gif nche rhyno condivide il mio pensiero….giusto!?

  • Cole

    Io aspettavo una padellata sul culo di Wyatt e invece niente, maledetti. Ppv comunque guardabile, niente di eccezionale.

  • AJ Ferr

    Che bello aprire la puntata con I Pompieri 2 <3
    News di Sunny alquanto storica, la decrizione del catzu di Er Pomata è una già momento implacabile dell'anno.
    Parlando di Payback, la scelta di ridare il titolo a Jericho mi sembra abbastanza logica dato che molto probabilmente quando tornerà dal tour, quindi verso fine estate credo, si scontrerà nuovamente contro Pozzetto, che magari sarà campione del mondo.
    match dei cruiserweight molto buono, ma non come quello fatto a WM. IIl finale alla fine è stato giusto. Anche io avevo pensato a un ladder/caciara match a Extreme Rules, ma ne dubito. Ora arriviamo al punto più drogato della serata, bel match ma Gieffo che sbaglia angolo per il tag non si può vedere. Più fantozziano di Samoa Joe.
    La scelta di far vincere Alexa mi sembra ottima, ma forse avrei preferito vedere Baylay mantenere e poi Sasha turnare su di lei. Non è detto che non lo faccia ma ora lo vedo più difficile.
    Come detto bene da Claudio ci sono film demenziali come Spaceball o L'aereo più pazzo del mondo ottimi, come la Final Deletion che nel suo trash ha fatto ridere e parecchio. Invece l'House of Horrors ha fatto ampiamente cagare.
    Ciao e alla prossima

    • Cole

      ‘Con quella curvatura lì…’

  • Contro Nessuno

    Ditemi che non l’ho notato solo io….ma Claudio mi è sembrato salito di livello.
    La giusta dose di implacabilità. Come sempre.
    p.s. Ma il trattore in retromarcia…è di Dana Brooke??