Pronostici e pensieri sull’imminente WWE Extreme Rules, dove verrà stabilito il primo sfidante al titolo di Brock Lesnar, sarà Seth Rollins o Finn Balor?

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling. Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/zwshowgruppo

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.

Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • G.B.styles

    Pall è merd si dice ad un grasso un panzone forzuto

  • Irish Tommy

    Che apertura epica ahah

  • Hulk Hogan, Bollea non sardo purtroppo, ma di Cigliano, Vercelli, dei Bollea piemontesi come era più probabile.

  • AJ Ferr

    Ahah apertura troppo implacabile. A proposito dei soprannomi alle famiglie nel mio paese c’è un anziano signore che mi raccontarono che in gioventù, non sapendo cosa fare durante giornata andava seguendo i cani randagi, da qui il soprannome Minguccio N’gul é can, tradotto Domenico In culo ai cani. Dopo questo aneddoto implacabile dico due cose su Extreme Rules. Il più indicato per vincere il Main event è Balor. Potrebbe vincere anche Rollins ma penso che a Grandi Palle di Fuoco andrà contro Villa Joe. Spero veramente in una vittoria del nano grazie a Gallows e Anderson, un Balor che parla poco e mena molto le mani mi piacerebbe e non poco.
    Ci sentiamo domenica per la live

  • Cole

    La Purrazzo è mezzo italiana, quindi si va a tifare lei.

  • DeanAyane

    Ma come? Non c’é il live per la finale di Champions?

  • DeanAyane

    JUVE JUVE JUVE!

  • Contro Nessuno

    Una puntata bellissima, ma sprecata purtroppo…perché fatta in una giornata non tanto adatta a grandi puntate.