Pensieri improvvisati e sparsi su chi ha reso migliore il wrestling, con molto cuore ed emozione….Sting

Pubblicità

Potete ascoltare lo show in vari modi:

Ricordiamo inoltre che collegandovi al blog www.radio.playitusa.com, potrete ascoltare e scaricare integralmente, tutta la ricca programmazione settimanale di Radio Play.it, l’unica web radio dedicata esclusivamente agli sport americani!

Se il podcast e le nostre dirette non vi bastano mai, da oggi è disponibile il canale Telegram oppure il gruppo dove poter parlare con noi LINK  dove poter ricevere annunci esclusivi, news e commenti implacabili o meno su tutto quello che riguarda il wrestling…ehm…il ruestling. Per iscrivervi

  1. scaricate l’app (Per dispositivi mobili: Android / iOS / Windows Phone / Mac OS / Windows PC o Linux)
  2. Cliccate il nostro (implacabile) Canale : https://telegram.me/zwradioshow
  3. Cliccate il nostro (implacabile) Gruppo : https://t.me/zwshowgruppo

Come sapete gli show che realizziamo sono totalmente gratuiti e lo saranno sempre (e ci mancherebbe…), ma se ci volete veramente veramente tanto bene, talmente tanto che volete aiutarci per le spese che sosteniamo per realizzare gli show, potete farci una donazione cliccando il link Paypal qua sotto.

Per ascoltarci puoi scaricare gratuitamente la nostra app per smartphone

 


Luca Grandi
In allenamento per diventare un cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Cerco di non perdere la salute tifando Arsenal. Tengo un occhio aperto sui fumetti e le serie tv come Tetsuya Naito.
  • Jeff Hardy

    Va oltre il wrestling, complimenti!

  • NunoBale

    Grandissima puntata e grandissimo uomo Sting. Sei riuscito nell’intento di trasmettere le tue emozioni. Ho la pelle d’oca, grazie Luca.

  • EmiNexus77

    Cos’altro aggiungere a queste bellissime parole, Sting è un esempio dentro e all’infuori del wrestling, professionista esemplare, un’ICONA del business. Sting è l’eroe che ammiravo da bambino nei Nitro trasmessi la domenica mattina, una figura della mia infanzia che rimarrà sempre nel mio cuore.

    “Better than Batman, better than Superman, is Sting!”

  • AJ Ferr

    Luca è questo è stato veramente magnifico, mi hai fatto vivere le tue emozioni per ogni segmento, match e apparizione di Sting.
    Quando hai parlato del vedere il proprio lottatore preferito nella Hall of Fame mi sono quasi commosso, e mi sono immagino tra un a decina di anni magari a piangere magari per l’introduzione di Christopher Daniels

  • Contro Nessuno

    Wonderful!
    Poesia allo stato puro.
    Complimenti.
    Avere un wrestler che ti faccia sognare, ti dà la potenza di immaginare che ci sia un altro mondo….forse migliore, ti fa sperare che esso stesso un giorno potrà cambiare e ti fa evolvere in qualcosa dalla spiccata specialità.
    Tutti dovrebbero avere degli idoli nella vita.
    Anche se agli occhi degli altri magari non sono un granché.

  • Da man

    Complimenti Luca! Mi hai commosso.