Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Ormai Victory Road è alle porte ma le storyline continuano. Nel main event ci saranno Josh Alexander e PCO contro Bully Ray e Steve Maclin. Immergiamoci quindi nella puntata!

Deonna Purrazzo sconfigge Dani Luna 2 out of 5 stars (2 / 5)

Joe Hendry e Yuya Uemura sconfiggono Champagne Singh e Shera 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Rich Swann e Sami Callihan 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Lio Rush sconfigge Kevin Knight 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match il vincitore continua ad attaccare lo sconfitto ma arriva Kushida a cacciare via il campione X-Division.

PROMO: Alisha Edwards, accompagnata da suo marito, si prepara a firmare il contratto per il match di Victory Road. La accoglie Santino Marella ma la moglie di Eddie comincia a prenderlo il giro per il suo accento canadese, come quello degli spettatori. Continua poi a pavoneggiarsi dopo l’incontro a 10 vinto settimana scorsa. Arriva Trinity al tavolo e la rimette un po’ a posto ma poi si scatena la rissa. Eddie Edwards prende la campionessa di peso e la scaraventa sul tavolo. Arriva Frankie Kazarian ma ormai è troppo tardi.

Steve Maclin e Bully Ry sconfiggono Josh Alexander e PCO 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Finisce qui la puntata con la vittoria degli heel, vedremo se avranno ancora la meglio a Victory Road. L’appuntamento con la prossima puntata di Impact invece è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
07-09-2023-ultima-fermata-prima-di-victory-roadI match sono stati abbastanza discreti, con poche emozioni. I promo sono stati tutti delle presentazioni dei match di Victory Road, l'unico decente è stato il segmento con Trinity e Alisha, che ha saputo reggere bene al microfono. Però come al solito prima dei PPV poche emozioni dato che tutte le storyline sono abbastanza definite.