La divisione dei roster starà facendo bene alla WWE? Io son due mesi ormai che non riesco a scrivere una FLOP 10 come si deve, tanto che è stato necessario un cambio di nome per la rubrica. Ma non mi lascio scoraggiare, sono in missione per conto del buon gusto
Passiamo quindi ad analizzare un TOT di momento “NO” di WWE No Mercy 2016
11)IS THIS THE END?
Quando ho visto Cena fare il suo ingresso nell’arena ho pensato, come molti di voi penso, “mh, bene, e adesso il main event qual è?”. Il pensiero più logico è andato a Miz vs Ziggler, si trattava pur sempre di un match titolato con la carriera di un lottatore in palio, il trovarsi nel main event avrebbe potuto aggiungere ulteriore incertezza sul finale; invece si è andati per Wyatt vs Orton, che già un po’ storci il naso, ma in fondo sei contento di vedere Wyatt nel main event dopo il modo in cui l’hanno trattato da . . . dal debutto, in pratica. E invece no, il match non è dei migliori, non è pessimo, intendiamoci, ma dal finale di un PPV ti aspetti di più, come ti aspetteresti di più dell’ennesimo ritorno del membro della Family che torna all’ovile (vedasi il discorso di prima sulle sedie riguardo il tirare avanti i match fino alla distrazione a caso), felicissima di aver riavuto Luke Harper, ma decisamente questo non è il finale che mi aspetto da un PPV, sia per il match proposto, che proprio per il finale del match in sé.
Non un brutto PPV, ma forse inferiore alle aspettative che ci eravamo costruiti, forse i match avrebbero dovuto essere distribuiti in maniera diversa, forse è mancato un match femminile di spessore, nel complesso non assoutamente uno Special Event da bocciare, ma che necessitava di qualche accorgimento in più.