Capita molto spesso che la WWE faccia tornare gradi leggende del passato inserendole in storyline o soltanto per delle apparizioni. I fan sono sempre stati divisi sull’argomento, tra chi nel rivedere una superstar prova forte nostalgia e grande emozione e chi ne è contento ma non ne capisce l’utilità dato il grande numero di talenti presenti nei roster.

Recentemente la WWE attraverso il proprio profilo Twitter ha chiesto ai Fan quali tra gli Hall of Famer elencati vorrebbero che tornasse on screen.Una risposta che non è tardata ad arrivare è stata quella di Velveteen Dream, superstar nota per i pochi filtri che ha nelle sue dichiarazioni e risposte nei social:

”NO, Loro hanno avuto il loro tempo, è il passato il loro apice, se volessi vedere questi ragazzi spenderei 9.99$ sul Network. Usate quello che avete, Siamo di piu rispetto ad una gerezione di sognatori.”

Pensiero che divide quello di Velveteen Dream, che preferirebbe un maggiore utilizzo di Superstar del presente invece che quelle che hanno fatto la storia.

Voi che ne pensate, meglio puntare sui giovani oppure continuare con le leggende del passato?