Buon pomeriggio amici e benvenuti al nostro consueto appuntamento con lo show viola

Amari Miller ha sconfitto Cora Jade (5:25) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Finalmente un match femminile in questa sede! Incontro discreto che, seppur breve, si lascia ben guardare anche se è stato così prevalentemente negli ultimi minuti. Dopo che Jade non è riuscita a mettere via la sua rivale con un paio di devastanti colpi al ginocchio, la Miller è sfuggita alla sua presa e si è presa il tre vincente con uno snapmare.

Joe Gacy ha sconfitto Josh Briggs (8:56) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Scontro tra “titani” in quanto entrambi superano il peso limite per questo show, ma oramai i 205 libbre sono solo una formalità. Il match è comunque godibile e i due atleti risultano credibili nel darsi le mazzate. Quasi tutti i 9 minuti sono per Briggs, anche se lascia sorprendersi all’ultimo dalla manovra vincente di Gacy.

Xion Quinn ha sconfitto Andre Chase (4:36) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Quasi 5 minuti per il debutto vincente di Quinn qui a 205, che vince ma ha ancora bisogno di tempo per convincere. Vince nonostante la reazione di Chase con una neckbreaker.

Finisce così questa puntata, alla prossima

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6,5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-03-09-2021-episodio-247Puntata con delle novità rispetto alle precedenti: con un match femminile, un debutto e il ritorno ai tre match rispetto ai soliti due. Segno che evidentemente si crede ancora in questo show