Buongiorno amici e buon sabato mattina! Questa volta puntata più breve del solito (solo 27 minuti) e soltanto due match.. Direi comunque di non indugiare oltre e di partire! PS: alla tastiera sapete già chi c’è?! La vostra Desil, of course.. 😛 (sperando che l’abbiate indovinato da soli XD)
La puntata si apre subito col recap di quanto accaduto settimana scorsa nel main event combattuto tra Nese e Rush, con quest’ultimo malmenato dal rientrante Gallagher. Veniamo poi informati che, a causa di quell’attacco, il capitano della squadra di NXT non potrà partecipare all’incontro a squadre di settimana prossima.. In un’intervista preregistrata nella stessa giornata dello show, Isaiah “Swerve” Scott afferma che la squadra NXT non ha bisogno di un capitano. Gli viene poi chiesto se hanno trovato un quinto membro per prendere il posto di Rush. Scott dice che ce l’hanno, ma non dice chi sarà.
Dopodichè, senza dono dell’ ubiquità, è proprio Scott a presentarsi sullo stage pronto per il suo incontro
1) Isaiah “Swerve” Scott vs Ariya Daivari (3 / 5)
Partenza discreta per entrambe con il wrestler persiano che dimostra subito la sua arroganza, ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti, come si suol dire.. Swerve dimostra ancora una volta le sue capacità riuscendo a controllare buona parte dell’incontro, applicando anche una dolorossima presa di sottomissione alle braccia dell’avversario, prima di concludere il tutto con una culla, ma il conteggio dell’arbitro si ferma al 2.
Piccola reazione per Daivari, sottoforma di neckbreaker in prossimità delle corde per poi colpirlo con delle ciop quando il rivale è all’angolo, ciò comunque non gli basta..
Dopo altri scambi di manovre, infatti, è Scott a prendersi l’ultima parola
WINNER: ISAIAH “SWERVE” SCOTT
Ora siamo già pronti per il main event !
2) Mike Kanellis e Tony Nese vs Oney Lorcan e Danny Burch (3 / 5)
Meno di 12 minuti per un match che si dimostra abbastanza interessante, con i face che le tentano tutte per rispondere all’offensiva avversaria.
Nel momento clou Nese va per un bodyslam su Lorcan e tenta anche lo schienamento, ma è solo un 2. Ancora lo statunitense che va con un moonsault ma Oney è più furbo e si allontana, riuscendo anche a chiedere il tag a Burch; quest’ultimo fa fuori entrambi gli avversari con una DDT.
Ma ciò comunque non gli vale la vittoria, anzi.. Combinazione vincente per gli heel sottoforma di ginocchiata dalla cima e di pump handle slam
WINNER: TONY NESE E MIKE KANELLIS
Con i commentatori che ci ricordano nuovamente della sfida a 10 uomini di settimana prossima, finisce questa puntata
Alla prossima 🙂
Desil