Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling ! Buon giovedì a tutti e buon fine settimana, scusatemi del ritardo di questa settimana ma la sessione di Settembre non mi ha lasciato scampo ! Qui per voi, come sempre la vostra Desil a portarvi telematicamente con me verso questa nuova puntata (finchè dura :D) dello show viola.. Siete pronti ?!
L’episodio inizia subito col sunto del match valevole per il titolo cruiserweight a COC, alla fine di questi, come già saprete, è stato ancora una volta Gulak ad uscirne vincitore schienando , come era prevedibile, la lince dorata.
E proprio il membro dei LHP sarà il primo a “scendere in campo” in questa puntata.. il suo avversario ?! Beh, è qualcuno che ha cercato di fargli il lavaggio del cervello in queste puntate.. Indovinato ?!
1) Lince Dorado vs Ariya Daivari (3 / 5)
Come ci si poteva aspettare, Daivari coglie subito l’occasione per infastidire la lince affermando che “con me saresti divenuto il campione” e cose del genere, a queste provocazioni, però, Dorado decide di rispondere, ovviamente non a parole, ma coi fatti veri e propri.
Inizio buono per lui, quindi anche se l’avversario da ottimo heel qual è coglie ogni occasione per sfuggire ai colpi e la lince dorata cade nel tranello rivale: Daivari riesce, infatti, a sorprenderlo attaccandolo all’esterno del quadrato. Dorado tenta di reagire ma sembra che il persiano sia sempre un passo in avanti .
Ma tutto ciò ha vita breve: il membro dei LHP si avvicina pericolosamente alla vittoria con un crossbody ben eseguito . Da lì si aziona una reazione a catena di schienamenti da parte di entrambe le superstar, culminate in un nulla comunque. Nel frattempo la battaglia si è anche spostata in cima e Daivari cade, il che significa soltanto guai per lui.. il luchador infatti non perde occasione per sfruttare quella posizione e…. shooting star press ! 1.. 2.. 3!!!
WINNER: LINCE DORADO
Rivediamo quanto successo due settimane fa tra Nese e Lorcan, con quest’ultimo che da persona caritatevole qual è era andato ad offrire il suo supporto morale al Nese infastidito, ma ciò ha finito per irritare ancora di più lo statunitense che ha poi attaccato brutalmente lo star destroyer, è proprio lui a parlare di quanto successo dicendo che sì , si è fatto male ma è ancora in piedi, così come lo sarà alla fine del loro incontro di stasera.
2) “Gentleman” Jack Gallagher vs The Brian Kendrick (w/ Akira Tozawa)
(1,5 / 5)
Tra i due, ricorderete bene c’è un “precedente” , sono stati dalla stessa parte per molto tempo e si conoscono abbastanza bene per questo l’inizio è un pò lento, dal momento che si anticipano a vicenda le manovre o le “stoppano”, anche se almeno inizialmente è il Gentleman a prevalere, fino a quando Kendrick scivola all’esterno del quadrato e Gallagher, “sceso” per riprenderlo, perde quei due secondi in più e l’uomo che ha sempre un piano ne approfitta per colpirlo e farlo schiantare proprio contro Tozawa.
Gallagher inizia a lamentarsi della presenza dell’alleato di Kendrick a bordo ring, il suo avversario quindi finisce per colpirlo con una kendo stick facendo scattare la squalifica.
WINNER: Gentleman JACK GALLAGHER for DQ
Anche lo stamina monster è incredulo mentre Brian continua il suo attacco, il nipponico interviene per salvare Gallagher , ma ATTENZIONE ! Turn heel di Kendrick, che colpisce anche il suo alleato !!! (No Maria, io questo non l’accetto)
Intervista promo di Carrillo: sostanzialmente afferma che si guadagnerà un’altra occasione titolata che sfrutterà meglio, perchè vincerà quella cintura.
Ma ora , main event time !
3) Tony Nese vs Oney Lorcan
(3,5 / 5)
Inizio abbastanza forte per Nese, che riesce a sottomettere il rivale in quattro e quattr’otto, anche se l’autoproclamatosi star destroyer sa difendersi benissimo e non ci mette molto a riprendersi con delle ciop , degli uppercut e vari altri colpi.
Lorcan vorrebbe già chiudere l’incontro con il suo half and half suplex, viene però bloccato da Nese, anche se è comunque l’ex superstar di NXT a prendersi “il punto vincente” in questo scambio con una clotesline, a cui segue un european uppercut che spedisce lo statunitense all’esterno del quadrato.
Mentre Lorcan si prepara per un suicide dive arriva da dietro Gulak che riesce ad afferargli la gamba , tutto oro che cola per Nese che con un roll up ottiene lo schienamento vincente.
WINNER: TONY NESE
Con la premiata ditta Nese – Gulak che si avvia verso lo stage mentre Lorcan è ancora nel quadrato alquanto incredulo, finisce questa puntata.
Alla prossima 🙂
Desil