Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con 205 Live, andato in scena dalla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis subito dopo la fine di SmackDown. Oggi alla tastiera Dorian a sostituire Desil, pronti? Cominciamo!

La puntata comincia con le parole di Drake Maverick che parla del recente Draft che ha coinvolto diversi nomi importanti di 205 Live. Cita Drew Gulack, i Lucha House Party e se stesso e altri. Conclude poi dicendo che ha stipulato un accordo con il GM di NXT William Regal per far presenziare diversi atleti dello show giallo qui.

Aiden English e Tom Philips ci danno ufficialmente il benvenuto e partiamo subito con il primo match.

Jack Gallagher vs. The Brian Kendrick 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

I due hanno cominciato a menarsi prima ancora di arrivare entrambi sul ring dove è stato utilizzato anche un kendo stick da parte di Brian. Una volta tornati e suonata la campanella Gallagher ha provato lui questa volta a prendere il kendo ma l’arbitro lo ha fermato. Questa perdita di tempo è bastata a Kendrick per connettere la Sliced Bread e chiudere il pin vincente.

Winner: The Brian Kendrick

Un video ci mostra il lavoro svolto dalla WWE insieme alla Susan G.Komen Foundation per la ricerca sul cancro al seno.

Ci viene proiettato un video di Angel Garza che probabilmente arriverà preso su questi schermi.

The Singh Brothers vs. Justin Alexander & Justin Morris sv

Match che non è altro che uno squash, infatti bastano 3 minuti ai due divi di Bollywood che grazie alla Bollywood Blaster dalla terza corda chiudono il conto Alexander & Morris

Winners: The Singh Brothers

Ci viene annunciato che la prossima settimana Lio Rush tornerà a 205 Live dopo un video in cui viene mostrato tutto il suo percorso fino alla conquista del titolo Cruiserweight.

Siamo arrivati al main event della serata!!!

Triple-Threat Match: Ariya Daivari vs. Tony Nese vs. Oney Lorcan 3 out of 5 stars (3 / 5)

Come da pronostici il protagonista è stato Tony Nese, capace di trainare il match nonostante uno svogliatissimo Daivari. Lorcan dalla sua è quasi arrivato alla vittoria salvo essere interrotto da Tony nel pin che gli avrebbe valso la vittoria. La Sunset Driver del newyorkese su Oney e il successivo pin gli regalano questa vittoria in un match di quasi 20 minuti.

Winner: Tony Nese

Tony non contento, va al tavolo di commento e annuncia a tutti che il titolo di Lio Rush è ora il suo obbiettivo.

Su queste immagini si chiude questa puntata di 205 Live e io vi do appuntamento al prossimo episodio, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte