Buongiorno amici e buon sabato. Eccoci tornati con il nostro consueto appuntamento, seppur breve, con lo show viola

Curt Stallion, Ashante “Thee” Adonis, Mansoor e Jake Atlas hanno sconfitto i Bolly – Rise (9:58) 3 out of 5 stars (3 / 5)

La legge che se c’è Mansoor in un match questi vince continua ancora; certo gli avversari non erano un granchè e la strana alleanza tra i quattro continua a non funzionare. Il pin vincente è, comunque, di Stallion su un fratello Singh (credo Sunil) in un momento di generale confusione .. Iniziano a vedersi anche le prime crepe in quella strana alleanza tra gli Ever e i Bollywood. Il senso di tutto ciò quindi?!

Ariya Daivari ha sconfitto August Grey (6:55) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match leggermente migliore del precedente con l’atleta persiano che continua ad avere il supporto di Nese, presente vicino al tavolo dei commentatori. Grey, d’altro canto, fa del suo meglio per vincere l’incontro ma c’è sempre lo zampino dello statunitense che permette al suo alleato di vincere il match con un Hammerlock Lariat.

Con i due che festeggiano la loro vittoria, finisce qui questa puntata. Alla prossima

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Desil
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW