Buon sabato amici e buon pomeriggio!

Come già anticipato da me settimana scorsa e anche tra le news di questi giorni, questa puntata sarà particolare, come appunto lo sarà la sua analisi.

Ripetendo l’esperimento già fatto l’anno scorso, in questo episodio vediamo il meglio dei cruiserweight, partendo dalla difesa titolata di Buddy Murphy alla Royal Rumble contro Hideo Itami e Akira Tozawa, passando poi per Wrestlemania con l’incoronazione del nuovo campione di allora, Tony Nese e poi lo show si conclude con il recap del match tra Mike Kanellis e Akira Tozawa.

Di questo 2019 c’è ancora abbastanza da vedere, state tranquilli che non è finita qui, ci vediamo sabato prossimo con il secondo speciale sul meglio dei cruiserweight di quest’anno.

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW