Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con 205 Live, solito appuntamento del fine settimana per vedere all’opera gli atleti leggeri della WWE. Come di consueto vedremo due match sicuramente interessanti raccontati da Tom Phillips e Vic Joseph. Sigla e siamo pronti a partire.

The Bollywood Boyz vs. Ariya Daivari and “The Premier Athlete” Tony Nese 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Siparietto iniziale molti divertente con Tom Phillips che si aggiunge alle danze delle star di Bollywood, ed è così anche il resto del match, infatti i quattro tirano fuori una bella prestazione con Tony Nese protagonista anche della vittoria grazie alla sua Running Nese.

Vincitori: Tony Nese

Da NXT ci arrivano le immagini della difesa titolata di KUSHIDA contro Oney Lorcan e del successivo attacco dei Legado del Fantasma ai danni del giapponese. Gli MSK salvano il campione poi dal pestaggio e la questione andrà avanti martedì con un sicuramente bel 6-Man Tag Team Match.

August Grey vs. Ashante “Thee” Adonis 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bel match anche questo, anche se qualche minuto in più non avrebbe guastato. Ottima la prestazione di Adonis che conquista una vittoria che almeno al suo morale farà bene.

Vincitore: Ashante “Thee” Adonis

I nostri 25 minuti a disposizioni finiscono qui e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte