Bentornati amisci e buon sabato! Alla tastiera, come di consueto c’è la vostra Desil

La puntata, almeno sulla card, si presenta interessante. Sarà così anche nel concreto? Andiamo a scoprirlo 🙂

Dopo l’intro dedicata esclusivamente al Fatal 4-Way per l’NXT Cruiserweight Championship di Worlds Collide, siamo ufficialmente pronti a partire!

1) Ariya Daivari vs Tyler Breeze 3 out of 5 stars (3 / 5)

Rivincita direttamente da settimana scorsa.

Match interessante e godibile con i due che se le danno di santa ragione ed entrambi vogliono ‘aver ragione dell’altro’. Breeze da quando è tornato sembra rinato e lo conferma anche questa settimana, va vicino alla vittoria con un Unprietter ma il leone persiano si salva con un piede sulla corda, ciò comunque non gli basta, viene, infatti, ‘fregato’ da un roll up

WINNER: TYLER BREEZE

Ci spostiamo nel backstage dove troviamo Daivari abbastanza nervoso per il risultato dell’opener, viene però interrotto da Kendrick.. L’uomo che ha sempre un piano gli dice che se vuole, può ‘usare’ un amico. Aria di turn anche per il persiano?!

Dopodichè Brian si dirige verso lo stage per il suo incontro

2) Danny Burch vs The Brian Kendrick 3 out of 5 stars (3 / 5)

Come rovinare un’atleta tutto sommato bravo pt2638

Non so voi , ma io la gestione di Burch da quando è a 205 non la capisco proprio.

Comunque, è proprio l’alleato di Lorcan a partire forte, Kendrick riesce a ‘farsi sentire’ solo dopo un paio di minuti, aiutandosi anche con la vicinanza dei gradoni d’acciaio. Tornati sul quadrato continua il momento d’oro di Brian che tenta anche un Captain Hook ma, almeno al primo tentativo, fallisce.

Piccolo nuovo exploit per Burch, peccato però che poi arriva Daivari a distrarlo e per Kendrick è facilissimo andare a vincere l’incontro, nonostante le resistenze dell’avversario, ma, anche in questo caso, la presenza del leone persiano a bordo ring è stata fondamentale: ha aiutato, infatti, Brian mantendolo per le mani così da far più pressione durante il roll up conclusivo

WINNER: THE BRIAN KENDRICK

I due si abbracciano per poi avviarsi nel backstage

E ora, it’s main event time !

3) Lio Rush vs Tony Nese 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Il classico scontro tra l’agilità /velocità e la tecnica/potenza e proprio per questo non possiamo non aspettarci un’incontro dai livelli serrati anche se all’inizio fa fatica a decollare.

Rush si avvicina pericolosamente alla vittoria con un come up, ma è un nulla di fatto e Nese risponde ottimamanente con un moonsault.

Nelle fasi finali, l’incontro si sposta all’esterno.. Rush tenta di rientrare ma viene schiantato sul tavolo dei commentatori dal Premier Athlete, che riesce quindi ad assicurarsi una vittoria per count out

WINNER: TONY NESE

Lo sguardo di Rush fa presagire che tra i due non è mica finita qui..

Così finisce l’episodio, al prossimo 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Evoluzione delle storyline
6,5
Qualità dei promo
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-24-01-2020-nuova-alleanza-in-vistaPuntata tutto sommato moto godibile dall'inizio alla fine, si è lasciata guardare tranquillamente. Tutti e tre i match sono stati interessanti, come lo è anche la nuova alleanza tra Kendrick e Daivari, chissà cosa combineranno i due.. Unico neo, se posso permettermi è la gestione di Danny Burch, non sarà una cima ma da quando è arrivato a 205 non fa altro che perdere. Why ?! Menzione d'onore va a Rush: dal suo ritorno lo trovo estremamente migliorato!