Benvenuti amici e amiche amanti del wrestling, qui per voi è sempre la vostra Desil, direttamente dalla sua postazione del tirocinio, a farvi compagnia, seppur virtualmente, il tempo di questa gradita (spero) lettura.

1) Humberto Carrillo vs Angel Garza 4.5 out of 5 stars (4,5 / 5)

Questa sfida è nata nel momento in cui Garza ha iniziato a prendere in giro il cugino dopo che questi ha perso la sua opportunità titolata.
Ovviamente da due superstar high flyer non ci si può non aspettare che un grandissimo incontro a ritmi serratissimi.
Il ninja tenta un dropkick dalla cima ma viene murato dal cugino. Frustrato per non aver vinto, Carrillo tenta un moonsault ma anche questa volta è un nulla di fatto; entrambi i cugini si apprestano ad eseguire la stessa manovra di sottomissione.

Garza è il primo a riprendersi ma ciò comunque non gli consente di ottenere la vittoria : è troppo precipitoso e va a schiantarsi contro il ring, Carrillo capitalizza il tutto con una Aztec Press 1.. 2.. 3!!!

WINNER: HUMBERTO CARRILLO

Torniamo con la mente ad una settimana fa quando Kendrick ha tradito il suo amico Tozawa con una kendo stick, dopodiché si passa la parola al diretto interessato il quale afferma sostanzialmente che nonostante sia un ex campione, non riceve più nulla da tanto tempo e che lo spogliatoio deve imparare a rispettarlo.

2) Danny Burch e Oney Lorcan vs Drew Gulak e Tony Nese 4.5 out of 5 stars (4,5 / 5)

The Boston Brawl scatena la sua rabbia su Nese e Gulak fino a quando il Premier Athlete non lo colpisce negli occhi con il pollice, portando la sua squadra in netto vantaggio.

Lorcan tenta di reagire masl si scontra con la forza e la pura brutalità dei suoi avversari. Il sempre resiliente star destroyer reagisce facendoli cadere entrambi.
Dal lato dei face entra brevemente Burch, che se la vede contro il campione dello show. Dopodiché tag in Lorcan per eseguire un ottima manovra “a quattro mani”, Nese deve intervenire per salvare il suo compagno di squadra

Ancora, nel centro del quadrato ci sono Lorcan e Gulak, con quest’ultimo che effettua un Boston crab mentre Burch tiene sotto controllo Nese con una manovra di sottomissione. Tuttavia, il campione, spinge Lorcan sul suo alleato; in questo modo libera sè stesso ma anche il suo tag team partner.

Fasi finali del match tutto a favore dei face che dopo aver eliminato il campione, si “avventano” sullo statunitense per chiudere definitivamente l’incontro con la loro collaudata manovra finale.

WINNER : ONEY LORCAN E DANNY BURCH

Ladies and gentleman questa puntata finisce qui, alla prossima! 😊

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
8,5
Evoluzione delle storyline
6,5
Qualità dei promo
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-24-09-2019-la-coppia-che-scoppiaBeh che dire , follettini e folletine (semi cit) la puntata di oggi è stata grandiosa, due bellissimi match ne sono stati protagonisti e penso che sulla qualità del lottato non possiamo lamentarci; per il resto, per la "carica da reporter" che svolgo mi piace trovare un pò il pelo nell'uovo rappresentato in questo episodio dal promo di Kendrick, non mi ha convinto un granchè ma comunque mi aspetto grandi cose da lui e da Tozawa, dal momento che è molto probabile che i due inizino una faida a breve