Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling a questo appuntamento un pò speciale con lo show dei pesi leggeri; infatti, per l’ultima puntata dell’anno i dirigenti della WWE hanno deciso di riunire in un’unico episodio il meglio di quest’anno che sta per concludersi.

Iniziamo questo tuffo nel passato quando l’allora general manager di Smackdown Daniel Bryan presentò Drave Maverick come GM dello show dei pesi leggeri e quest’ultimo annunciò il torneo per decretare i due pesi leggeri che si sarebbero scontrati a Wrestlemania per il titolo, cintura che come ben sappiamo vinse Cedric Alexander dopo un bellissimo match contro il pakistano Mustafa Ali; il tutto accompagnato dalle parole dei pesi leggeri che commentano il loro anno; dopo l’evento più importante dell’anno passiamo a Super Show Down nel quale Alexander perse il titolo contro Murphy, che è ancora l’attuale campione dello show, dopodichè si passa alla top ten di questo 2018;dopo un discorso di Drew Gulak rivediamo tutto ciò che ha portato al match tra Ali e Murphy alle Survivor Series con in palio la cintura e ancora una volta si è riconfermato campione l’australiano. La puntata finisce con l’annuncio di Maverick dei match che vedremo settimana prossima.

Ho cercato il più possibile di raccontarvela questa puntata, ma questa più da “leggere” è da guardare 🙂

Può sembrarvi strano, ma a 205 Live sono molto legata e mi ha fatto piacere farvi compagnia in questi mesi con questo show e non vedo l’ora che arrivi il 2019 per continuare il mio “lavoro”, anche se è più un piacere e colgo l’occasione per ringraziarvi per tutti i commenti che fate sotto i miei report (anche di NXT UK); per me sono tutti fonte di gioia e soddisfazione (anche quelli negativi, quando ci sono), come lo è far parte di questo meraviglioso sito. (sono troppo sentimentale, lo so :D)

Per l’anno nuovo mi auguro che 205 possa migliorare ancora di più in modo da correggere quei piccoli difetti che spesso ho fatto presente, in primis quello di non essere uno show “completo” .

Auguro anche a voi un buon anno nuovo con la speranza che possiate realizzare tutto ciò che volete 🙂

Ci rivedremo settimana prossima con la prima puntata del nuovo anno 🙂

Desil

 

Desil
Ho 23 anni, seguo il wrestling da talmente tanti anni (anche se con qualche interruzione) che non ricordo nemmeno quando ho iniziato. Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose e da allora sono sua fan; dopo qualche anno mi sono appassionata a Seth Rollins. Altri lottatori per me interessanti sono: Finn Balor, Aj Styles, John Cena e Mustafa Ali.