Buongiorno amici e benvenuti al nostro consueto appuntamento con lo show viola

Grayson Waller ha sconfitto Andre Chase 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match discreto in pieno stile 205 che si lascia ben guardare. Continua il buon periodo di Waller che si propone sempre più come uno dei volti (nuovi) di riferimento di questo show.

Ikemen Jiro ha sconfitto Trey Baxter 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Da un volto dello show all’altro, in questo caso Jiro; sempre più calato in questa parte. Anche in questo incontro, leggermente migliore dell’opener, lo dimostra nonostante il suo rivale tenta di far qualcosa, ma rimane ancora incerto e acerbo e ciò avvantaggia ancora di più Jiro che si prende la vittoria in poco tempo.

Così finisce questa puntata, alla prossima 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6,5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-27-08-2021-episodio-246Ennesima puntata standard dello show dei pesi leggeri, con due match interessanti, ma sempre relativamente, perchè c'è sempre di meglio (basti pensare a smackdown, UK e Dynamite). Quanto può durare ancora uno show del genere?!