Welcome everybody ! 🙂

In questo mercoledì pomeriggio primaverile sono pronta per addentrarmi in questo nuovo episodio dei pesi leggeri , direttamente da Tulsa.

La puntata si apre con un segmento antecedente alla stessa, negli spogliatoi troviamo Gallagher e Carrillo che parlano amichevolmente, fino a quando al caro Gentleman non viene in mente un’idea: un match tra i due , stasera . Il messicano risponde dicendo che per lui sarà un piacere batterlo, ancora una volta .

Dopo la sigla, però, siamo ufficialmente pronti a partire col primo match !

1) The Brian Kendrick vs Mike Kanellis (w/ Maria Kanellis) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Qualche considerazione prima del match: Kendrick si è presentato senza il fido amico nipponico e con i capelli più scuri rispetto al colore a cui eravamo abituati ultimamente (per volere proprio di Tozawa) . Che sia un segnale dello split ?!

Non appena la campanella suona, Kendrick parte in quarta e attacca The Opportunist, il quale salvatosi a malapena da un primo Capitain’s Hook, si rifugia all’esterno per ricaricarsi le pile. Mentre L’uomo con un piano continua ad attaccarlo, Kanellis risponde tono su tono con un suplex al centro del ring , lo copre 1.. 2 .. NO !!

Ancora l’opportunista che cerca di imporsi sull’avversario, ma finisce vittima di un doppio Captain’s Hook, prima però che lo stesso Kanellis sbatta l’avversario al tappeto. Entrambe le superstar si scambiano colpi e superkick nel centro del quadrato prima che Mike mettesse a posto Kendrick con una clotesline.

I due wrestler sono in difficoltà; ma Kendrick riesce a trovarsi un varco per una Sliced ​​Bread No. 2, ma il rivale rotola via ed è lui a che va a segno con due superkick, una falcon arrow e una reverse neckbreaker, assicurandosi così la vittoria. 

WINNER: MIKE KANELLIS

Il nostro trio preferito al commento ci rimanda direttamente nel backstage dove troviamo il #buonDrake (stavolta non sta cercando R-Truth :D) impegnato in una conversazione con il campione dello show, Nese afferma che non vuole aspettare e che quindi sfida ufficialmente Tozawa in un match titolato, e ciò viene comunicato anche al diretto interessato. Maverick risponde dicendo che ha tante cose da valutare al riguardo, ma comunque ci penserà.

Un medico controlla Ariya Daivari , il tutto mentre lui afferma che ha degli affari in sospeso con Oney Lorcan.

2) Noam Dar vs Mike Karma 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Se non è squash, poco ci manca. L’avversario tenta anche di far qualcosa ma Dar non si lascia sorprendere e chiude con la Nova Roller.

WINNER: NOAM DAR

Dopo la partita, lo scozzese afferma che l’unica ragione per cui c’è stata qualche “battuta d’arresto” nel suo percorso era dovuta al jetlag (da 205 Live e NXT UK). Conclude questo segmento dicendo che è determinato a diventare una vera e propria star in due continenti.

3) Humberto Carrillo vs “Gentleman” Jack Gallagher 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gallagher tenta subito di prendere il sopravvento mostrando il suo stile non ortodosso con una verticale in un angolo. Tuttavia, Carrillo fa lo stesso sul lato opposto, così , la Superstar britannica tenta, invano, di guadagnarsi il comando dell’incontro; nulla può contro la freschezza, la velocità e l’agilità del messicano. 

Il Gentleman, però, alla fine riesce a prendersi il controllo decisivo (la prossima volta mi sto zitta, è meglio xD) dopo che l’avversario evita una scivolata verso l’esterno ma viene gettato verso la barricata. Tornati nel quadrato, Gallagher colpisce il ninja con una serie di calci, ai quali Carrillo riesce a rispondere abbastanza bene con un tuffo ad alta quota verso l’esterno.

Gallagher esegue un super suplex ma non è riuscito a concretizzare questa opportunità: il rivale infatti, rotola fuori dal ring. I due ora sono in zona apron, scambiandosi ciop quando Carrillo sale di nuovo in cima per eseguire un missile dropkick che scaraventa l’inglese all’interno dell’anello.

Ancora il messicano che tenta un moonsault ma viene raggiunto dall’avversario, il quale esegue un dropkick e un tuffo attraverso le corde prima di tentare la propria mossa ad alto rischio che viene,però, neutralizzata dal suo avversario.

Entrambe le superstar sono esauste al centro del ring. La superstar britannica issa Carrillo in aria ma quest’ultimo è abile a “girarsi la frittata” e lo contrasta con una DDT prima di eseguire la Aztec Press per la vittoria.

WINNER: HUMBERTO CARRILLO

Con la stretta di mano e un’abbraccio tra i due , finisce questa puntata .

Alla prossima 🙂

Desil
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
5,5
Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose che cercava vendetta contro l'ex fratello Seth Rollins e da allora sono fan di entrambi. :)