Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con 205 Live, siamo come di consueto al Thunderdome e anche oggi vedremo un match valido per il Dusty Rhodes Tag Team Tournamente, e a combatterlo saranno le donzelle. Inoltre vedremo anche tre nomi caldissimi di questo show darsi battaglia tra poco. Vic Joseph e Nigel McGuinnes ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.

Jake Atlas vs. August Grey vs. Ariya Daivari 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gran bel match, con Ariya protagonista assoluto, visto che dei tre è era l’unico heel. Vince lui dopo oltre 10 minuti aprofittando delle tante scorrettezze che ha messo in scena.

Vincitore: Ariya Daivari

Video: Rivediamo l’intervista di Curt Stallion della scorsa settimana a NXT, seguita poi dall’attacco dei Legado. Il match per il titolo Cruiserweight sarà prossima settimana.

First Round: NXT Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic: Marina Shafir & Zoey Stark vs. Ember Moon & Shotzi Blackheart 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Molto bello anche questo, nonostante Ember Moon sia ancora in cerca di un’identità dopo la lunga pausa dovuta all’infortunio. Vincono lei e Shotzi dopo una prestazione più che convincente delle avversarie.

Vincitrici: Ember Moon & Shotzi Blackheart

Su queste immagini si chiude questa puntata di 205 Live e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte