Il nuovo acquisto del tavolo di commento di NXT Wade Barrett è stato intervistato questa settimana sul podcast The Gorilla Position. Barrett ha parlato del suo addio alla WWE, del suo ritorno a NXT, e di un suo eventuale ritorno sul ring.

Concentrato su NXT

Ecco l’intervista all’ex Nexus:

“Non ho avuto molte comunicazioni con la WWE da quando me ne sono andato. Non ci siamo lasciati in cattivi rapporti ma, allo stesso modo, penso che dovevo allontanarmi da loro. A dire il vero, credo che siano stati felici che avessi deciso di prendermi del tempo per me, penso che sia stato meglio per entrambe le parti stare lontani per un po’. Poi, all’inizio di quest’anno, ho ricevuto una chiamata, e mi parlarono del decimo anniversario del Nexus e che forse avevano qualcosa in mente per WrestleMania, ma all’epoca non mi piacque molto l’idea che avevano, quindi rifiutai. Pochi mesi dopo, ero senza lavoro. Non stavo facendo nulla con la NWA, dove stavo trasmettendo. Ho ricevuto una chiamata da Tom Phillips e da Michael Cole, mi parlarono della possibilità di lavorare di nuovo con loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con quei due, e mi piacque come suonò la proposta. Adoro fare il commentatore. Triple H e William Regal sono persone nella mia catena di comando, e sono due persone con cui sono sempre andato molto d’accordo e per cui nutro molto rispetto. È stata una decisione molto facile accettare la loro proposta”.

“Non mi sono mai ritirato dal ring. La mia attenzione al momento è esclusivamente al 100% lavorare al commento di NXT e nel raccontare storie verbalmente. Ti dirò che è rimasta della benzina in serbatoio, ma questo non vuol dire che al 100% tornerò sul ring. Forse non lo farò mai, ma se si presenterà l’opportunità giusta al momento giusto, allora potrei vedere cosa succede”.