John Cena è un 16 volte campione del mondo, e ha portato la WWE sulle sue spalle per tutta l’era PG. Dal 2017 Cena ha lavorato da part-timer, ed è apparso sporadicamente a causa dei suoi impegni a Hollywood. John Cena ha affrontato le migliori Superstar che la compagnia ha potuto offrire durante la sua carriera, e tra questi figura anche l’Hall Of Famer Edge, che molti fan definiscono come il suo miglior rivale, ma nonostante ciò i due non si sono mai affrontati a WrestleMania uno contro uno.

Manca solo questo

Mentre parlava al The Kurt Angle Show, Edge ha commentato le voci sul prossimo ritorno di John Cena in WWE, non escludendo, anzi, un match a WrestleMania:

“L’unica cosa che abbiamo in comune John e io: non abbiamo mai lottato uno contro uno a WrestleMania, che è pazzesco, giusto? Abbiamo lavorato tanto insieme, abbiamo lavorato su tutto il resto! Voglio dire, il profumo è nell’aria; non si sa mai. Potrebbe succedere un giorno!”

John Cena dovrebbe fare il suo ritorno in WWE alla fine di questo mese, ed è probabile che avrà un feud con Roman Reigns. Dovremo aspettare e vedere se Cena vs. Edge rimarrà un sogno oppure si realizzerà.