Il destino beffardo li ha privati (momentaneamente) del tag team partner, stasera proveranno a dimostrare di valere anche in singolo: Rezar vs. Tyler Breeze.

Singles Match: Rezar (w/Drake Maverick) vs. Tyler Breeze (2,5 / 5)
Il membro degli AoP (rimasto orfano del tag team partner, infortunato) se la vede con Tyler Breeze, anch’egli in singolo da mesi dopo l’infortunio di Fandango; Rezar sbatte da una parte all’altra del quadrato il rivale con varie power moves, urlando cose a caso contro tutti. Tyler sembra poter capitolare da un momento all’altro ma trova un pertugio per reagire dopo una Vade Bomb sbagliata dall’avversario. Tyler fa vacillare il colosso, il quale risponde con una Powerbomb, andata male perché Breeze connette il Supermodel Kick per un bel nearfall. Il finale vede Tyler provare a vincere con l’agilità ma una volta che Rezar riesce ad afferrare l’ex NXT, non c’è più storia: Chokeslam e pin di 3 decisivo.
Vincitore: Rezar

Singles Match: No Way José vs. Mojo Rawley (2,5 / 5)
All’inizio frizzante del dominicano risponde alla grande l’ex Hyper Bors, che prende pian piano il sopravvento, comandando l’incontro. NWJ non ci sta e trova il comeback, sospinto dal pubblico. I colpi del festaiolo mettono in difficoltà Mojo, il quale prova ad arginare le offensive del rivale con una poderosa Pounce. No Way José non demorde e prova a vincere di rapina con un Roll Up; al ribaltamento di fronte successivo il portoricano viene sorpreso dal rivale, il quale blocca uno splash all’angolo e sbatte violentemente a terra José con l’Alabama Slam, vincendo l’incontro.
Vincitore: Mojo Rawley

Highlight della puntata: l’Alabama Slam di Mojo per come l’ha tirata fuori dal nulla

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.