Ronda Rousey è tornata in WWE all’inizio di quest’anno e ha immediatamente messo in guardia l’intero spogliatoio. È diventata due volte campionessa femminile di Smackdown ed è attualmente impegnata in un’aspra faida con Shotzi Blackheart e Raquel Rodriguez.

La faida di Rousey con Rodriguez è iniziata quando Shotzi è diventata la contendente numero uno per il campionato femminile di SmackDown ai Survivor Series WarGames. Prima di Survivor Series, Ronda e Shayna hanno teso un’imboscata a Raquel e le hanno ferito il braccio.

Rousey e Baszler hanno attaccato Rodriguez a Smackdown anche questa settimana. Parlando a SmackDown LowDown, Shayna Baszler ha chiarito che lei e Rousey non sono preoccupate per l’imminente Gauntlet match.

Diamo un’occhiata al campo qui. Quindi abbiamo Raquel, sappiamo tutti di Raquel. Emma, ​​picchiala. Vediamo qui, Liv, l’ha già battuta. Tegan, un imbroglione che non merita davvero una possibilità per il titolo. Abbiamo Xia, non è nemmeno stata qui abbastanza a lungo per fare qualsiasi tipo di sfida per qualsiasi titolo. Sonya? Anche lei ha sentito quell’Armbar.”

In primo luogo Ronda Rousey ha incolpato Raquel Rodriguez per aver istigato la loro faida, e ha aggiunto di essere sempre stata rispettosa con l’ex NXT Women’s Champion.

È stata lei a cominciare. Come se non fossi stata altro che rispettosa con lei. Non ho fatto altro che darle opportunità. Sono stata fantastica con lei.”