Matt Lee e Jeff Parker dei 2point0 sono stati ospiti di un recente episodio del podcast AEW Unrestricted con Aubrey Edwards e Tony Schiavone. I 2point0 hanno debuttato in AEW lo scorso agosto, e sono saliti alla ribalta con un six-man tag team match che li ha visti affrontare Eddie Kingston, Jon Moxley e Darby Allin con Sting, con Daniel Garcia al fianco di Lee e Parker. I 2point0 hanno cercato di descrivere la sensazione provata nell’incontrare Sting.
‘The Icon’ non è solo un soprannome
“È molto difficile da spiegare con le parole, ad essere onesti, perché quell’uomo è una persona che la maggior parte di noi nello spogliatoio ha visto lottare quando eravamo bambini. È The Icon, e questo non è solo un soprannome” ha detto Parker. “Quest’uomo in un certo senso incarna il wrestling. Quando ti ci trovi davanti e sai che stai per lottare con lui… abbiamo imparato con le maniere forti che quando arriva Sting c’è da stare attenti!”.
La generosità di Sting
“Bisogna stare attenti” ha detto Lee. “Sting è un magnete. Lo vedi, è lì per prendere te. Vuole combattere”. “Quel momento di meraviglia nel vederlo non dura troppo tempo, perché stai per prenderle” ha aggiunto Parker. Lee ha continuato: “Vuole combattere e basta… Tuttavia è davvero una pasta d’uomo, ha un cuore tenero. Non possiamo che parlarne bene, per com’è stato generoso e gentile nei nostri confronti”.
Il momento da GIF
Come sappiamo, Sting è arrivato a partecipare fisicamente al suddetto match, finendo contro un tavolo. Lee ha rivelato il suo obiettivo durante il match a sei: “Pensando a quel match, il six-man tag team match, volevo trovare un modo per trovarmi faccia a faccia con Sting. Mentre il match progrediva, abbiamo notato l’opportunità perfetta per andare faccia a faccia con lui e farmi mandare ko da Darby, quando il cameraman stava proprio dietro alla spalla di Sting. Ne è uscita fuori un’inquadratura fantastica, e la GIF di quel momento è diventata virale. Credo che sia stato quel momento a garantirci il nostro posto di lavoro”.