Mick Foley è finalmente pronto a chiudere per sempre il capitolo della sua carriera nel wrestling, ma non prima di un ultimo, folle giro d’onore.

La leggenda della WWE, introdotto nella Hall of Fame, ha rivelato durante un’intervista sul canale YouTube di D-Von Dudley che sta pianificando un tour d’addio per celebrare il 30° anniversario del suo famigerato Hell in a Cell contro The Undertaker.

Il match del 1998, durante il quale Foley fu scaraventato giù dal tetto della cella e poi schiantato attraverso il soffitto, rimane uno dei momenti più scioccanti della storia del wrestling. Ripensando a quell’incontro, Foley ha ammesso che ne porta ancora i segni, letteralmente:

“L’unico motivo per cui non mi sistemo i denti è che mi ricordano quella notte.” Ora che ha 60 anni, Foley ha scherzato dicendo che potrebbe essere arrivato il momento di chiudere il libro sulla sua caotica e brutale eredità: “Pensavo: ora che ho 60 anni, magari li aggiusto. Ma forse aspetto i 63. 30 anni di inferno. Tornerò in tour nel 2028 per un ultimo giro, il ’30 Years of Hell Tour’, e l’idea è quella di ritirarmi del tutto, sistemare i denti, iniziare magari a vestirmi bene così nessuno mi riconosce, e semplicemente sparire nella notte.”

Ma Foley non è ancora pronto a rallentare. È infatti ancora impegnato con vari show nel Regno Unito previsti per novembre, come parte del suo tour Foley Is (Still) Good, durante il quale condivide storie e retroscena della sua leggendaria carriera.

Nel frattempo, anche The Undertaker continua a calcare il palco con il suo 1 deadMAN SHOW, offrendo ai fan il suo punto di vista sui loro epici scontri.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi