Ben trovati amici di Zona Wrestling e del Chiedilo a Zona Wrestling. Edizione numero 302 che precede di poche ore la messa in scena di WWE Extreme Rules, evento che avrà luogo al Prudential Center di Newark, New Jersey. Vediamo le vostre curiosità su questo ed altri argomenti. Buona lettura.

 

QUESTA E’ UNA RUBRICA DI DOMANDE E RISPOSTE CHE RIGUARDANO IL PRO WRESTLING. PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA, RICHIESTA, LAMENTELA O DELUCIZDAZIONE SU DI ME, IL SITO, IL MODO DI CURARE LA RUBRICA, AVERE INFORMAZIONI PER ENTRARE NELLO STAFF DEL SITO, CURIOSITA’ SU STAFFER O VECCHI TALI, POTETE SCRIVERMI QUA: zwgiovy2jpitz@hotmail.com. IN QUESTO MODO LO SPAZIO DELLA RUBRICA SARA’ RISPARMIATO, SI PARLERA’ SOLO DI WRESTLING MA VOI ALLO STESSO TEMPO AVRETE LE VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE ANCORA.

 

 

Da AntonelloMT:
Ciao Giov. E’ la prima volta che ti scrivo, per cui ne approfitto per fare i complimenti a te e a tutto lo staff di ZW. Aggiungo, inoltre, le congratulazioni per il fatto che, la settimana scorsa, CZW ha raggiunto il traguardo della trecentesima edizione. A questo punto passo alle domande.
GiovY2JPitz:
Ciao Antonello, benvenuto nella famiglia di Zona Wrestling, ti ringrazio per i complimenti e ti preciso che sei stato pubblicato questa settimana e non la scorsa, perché le tue domande sono arrivate dopo le ore 12:00 di Sabato e l’articolo era già impacchettato e in pubblicazione. Ma ecco che arrivano puntuali le tue risposte questa settimana.
1) Sono rimasto impressionato, fin dal debutto in WWE, da AJ Styles. Non avendolo mai seguito nei suoi trascorsi, quali match mi consiglieresti di recuperare per iniziare a farmi una cultura sul “Phenomenal One”?
1) Te ne propongo cinque: AJ Styles vs Kurt Angle, 4 Gennaio 2010, TNA Impact; AJ Styles vs Kota Ibushi, NJPW Invasion Attack 2015; AJ Styles vs Shinsuke Nakamura per l’IGWP Intercontinental Title, NJPW Wrestle Kingdom 2016; AJ Styles vs Samoa Joe vs Christopher Daniels per l’X Division Title, TNA Unbreakable 2005; AJ Styles vs Minoru Suzuki, NJPW G1 Climax 2014.
2) Quali sono, invece, secondo te, i Match da guardare assolutamente di Shunsuke Nakamura?
2) Sicuramente quello citato prima contro AJ Styles; Kurt Angle vs Shinsuke Nakamura, 17 Gebbario 2008 NJPW per unificare il titolo IGWP World Heavyweight della NJPW ed l’IWGP World Heavyweight della IGF; Shinsuke Nakamura vs Hiroshi Tanahashi, NJPW G1 Climax 2015, la finale; Shinsuke Makamura vs Tetsuya Naito, NJPW G1 Climax 2011; Shinsuke Nakamura vs Kota Ibushi per il titolo intercontinentale, NJPW Wrestle Kingdom 2015.
3) Global Wars è stato il primo PPV della ROH che ho visto. Sono rimasto colpito dalla qualità del lottato. In particolare, ho molto apprezzato le performance dei Briscoe Brothers e di Tetsuya Naito. Cosa ne pensi di questi 3 atleti?
3) I Briscoe Brothers li adoro da sempre, sono atleti molto, molto completi che sia in singolo che in Tag Team offrono prestazioni eccezionali. Soprattutto Jay Briscoe. Tetsuya Naito è un grande lottatore, anche se non fenomenale secondo me, come altri lottatori presenti oggi nella NJPW. Lui è l’attuale campione del mondo comunque, carismatico Leader degli Ingobernables de Japon. Ti capisco benissimo.
4) Sempre a proposito di ROH, qual è il tuo parere su Jay Lethal?
4) Uno dei più grandi campioni del mondo della storia della Ring of Honor. Un altro lottatore molto completo, tecnico, atletico, carismatico. Completissimo insomma.
5) Quali sono, a tuo parere, i Match più significativi della sua carriera?
5) I Match più significativo è sicuramente quello nel quale ha sconfitto Jay Briscoe diventando campione del mondo della Ring of Honor, ormai quasi un anno fa a Best in the World 2015. I migliori invece, secondo il mio punto di vista, oltre a quello citato, sono questi: Jay Lethal vs Roderick Strong per il titolo del mondo, Death Before Dishonor XIII, nel 2015; Jay Lethal vs Michael Elgin, ROH Supercard of Honor VII, 2013; Jay Lethal vs Kevin Steen per il titolo del mondo, ROH 11th Anniversary, 2013; Jay Lethal vs Davey Richards, ROH Glory By Honor XI, 2012.
6) La Styles Clash è una delle Finisher più spettacolari che abbia mai visto. Perché, secondo te, la WWE la sta facendo usare con parsimonia e, quando AJ Styles l’ha usata (2 volte contro Chris Jericho), non gli hanno nemmeno fatto prendere il pin vincente?
6) Perché è lo stesso AJ Styles che ha detto di preferire utilizzarla di rado, visto che trova difficoltà con lottatori grandi fisicamente, non potendola utilizzare con frequenza quindi, data la percentuale di lottatori pesanti presenti in WWE, immagino che abbiano optato per il Phenomenal Forearm come Finisher vera e propria, lasciando la Styles Clash e certe occasioni.
7) Reunion dello Shield. Ai tempi d’oro era una Stable senza Leader, dove tutti si sacrificavano per il bene del gruppo. Non credi che, visto i percorsi fatti dai 3 componenti in singolo, sarebbe difficile spiegare, a livello di Storyline, una riformazione della Stable?
7) Non credo, basterebbe unirli contro un nemico che fa comodo sconfiggere a tutti. E poi sarebbe una Reunion per una sola faida, od un piccolo periodo. Dipende anche dal periodo, se tutti fossero Heel o Face sarebbe più facile, per esempio adesso al rientro di Seth Rollins, con Roman Reigns e Dean Ambrose Face, sarebbe ideale riformare la Stable per mandarli contro il Club a Summerslam.
8) Cosa ne pensi del Push a Natalya? Non credi che con la qualità attuale nella divisione femmine WWE, qualcun’altra meriterebbe lo spot di #1 contender?
8) Natalya è una lottatrice bravissima, la qualità delle nuove lei ce l’ha sempre avuta e soltanto in pochissime occasioni la ha potuta dimostrare. Si merita tutto Natalya. Considerando la sua pazienza, la sua qualità e il tempo che ha passato in WWE, in poche meritano più di lei, forse nessuna.

Grazie Mille per le risposte e per l’ottimo lavoro che fai con la rubrica. Perdonami se, magari, a qualcuna di queste domande ai risposto in edizioni precedenti. – Grazie a te, alla prossima.


 

Da Attila Yes:
Ciao Giovy, complimenti per la rubrica e la tua competenza nell’ambito Wrestling!
GiovY2JPitz:
Ciao a te e grazie per i complimenti.
1)Secondo te, come faranno arrivare Sami Zayn e Kevin Owens a contendersi la cintura, quando ci sono gente come Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose, John Cena e Brock Lesnar che sono per forza di cose, secondo la WWE roba da World Title.
1) Per esempio, se si organizzasse per Summerslam uno Shield contro The Club, un John Cena che prova a riprendersi il titolo degli Stati Uniti dal campione che potrebbe essere in quel frangente Rusev, e un Brock Lesnar contro Bray Wyatt, come vociferato, Sami Zayn e Kevin Owens avrebbero la via libera. Questo non succederà chiaramente (anche se mai dire mai), perché ci vuole tempo e Kevin Owens dovrebbe vincere il titolo prima di Summerslam,  ma è un esempio di come se si vuole, il sistema per bookare qualcuno si trova. Bisogna avere pazienza, ci vuole tempo. Non tutto può arrivare subito.
2)Leggevo qualche giorno fa di un Tweet di Daniel Bryan che parlava dei suoi allenamenti nel Juji-tsu (spero si scriva così) la cosa che mi chiedo è, come può, una persona nello stato di Bryan fare allenamenti su uno Sport del genere? Non si mette in grande rischio? Siamo sicuri che se venisse rilasciato dalla WWE domani non vada a combattere in altre federazioni, o peggio la WWE spera di poter rifare un ritorno alla Shawn Micheals 2002?
2) Sono allenamenti che non prevedono Bump o colpi alla testa, quindi non c’è nessun problema, è completamente diverso tornare a combattere, le arti marziali servono anche a stare bene con se stessi ed a tenersi in grande forma, non solo a combattere. La WWE lo spera di sicuro, come lo spera lui, ma una schiena può guarire, un cervello è molto, molto più difficile.
3) Perché ridare una nuova Gimmick ad una coppia che comunque non andrà oltre ad essere un Team di  Jobber come Primo ed Epico? E’ già la terza Gimmick in pochi anni.
3) Perché sono un Team importante per il mercato portoricano, che seppur piccolo funziona, ed un modo anche per tenere folta la schiera di protagonisti ispanici. Inoltre sono buonissimi Wrestler, sono stati Jobber perché bookati come tali, ma se li si mette su un Ring sanno il fatto loro. Infine, sono figlio e nipote di uno dei più importanti lottatori centroamericani, Carlos Colon Sr. E fratello e cugino di Carlito.
4) Come si evolverà per te la carriera di Kevin Owens in WWE?
4) Da fantastico Heel, diventerà un Main Eventer e a tratti il Monster Heel della compagnia. Magari dopo un Money in the Bank vinto.
5) Come si evolverà per te la situazione femminile in WWE da adesso a Survivor Series.
5) Difficile da dire, a mio avviso potremmo parlare di Survivor Series soltanto dopo Summerslam, le cose si evolvono troppo in fretta in questa epoca, inoltre gli infortuni e gli imprevisti in generale sono sempre dietro l’angolo.


 

Da Open the Door:
Ciao Giovanni, grazie per le risposte dell’altra volta. Ecco le mie domande di oggi.
GiovY2JPitz:
Ciao a te e ben tornato.
1) Pronostici su Extreme Rules?
1) Ti invito a leggere la Preview uscita ieri qua su Zona Wrestling, redatta dal sottoscritto e da Danilo “NM Punk” Corvietto.
2) Jay Lethal può essere considerato il più grande campione della storia della Ring of Honor?
2) Come ho già scritto sopra, uno dei migliori senza dubbio, ma ci sono nomi, Samoa Joe, Bryan Danilson, Nigel McGuinnes, lo stesso Austin Aries, che hanno scritto davvero la storia. Vedremo come andrà avanti il suo regno e la sua carriera in ROH poi giudicheremo.
3) Se non è Jay Lethal chi è secondo te?
3) Personalmente credo sia Bryan Danielson.
4) Cosa pensi del sistema del Cruiserwieght Classic, avresti preferito si svolgesse in poche serate vicine o preferisci sia cosi come è stato annunciato?
4) Si, avrei preferito un torneo in più fasi, con delle qualificazioni, ma con una fase finale (dai quarti alla finale) in uno speciale nella stessa serata. Vediamo come sarà, non è chiaro.
5) Ho sempre letto che nella WWE Becky Lynch è la tua lottatrice preferita, ma se contiamo NXT preferisci lei o Asuka?
5) Preferisco lei per i miei gusti personali a livello di stile, ma adoro entrambe.
6) Chi è Teddy Hart? E’ legato alla famiglia canadese?
6) Si, è il figlio di Georgia Hart, figlia di Stu Hart nonché sorella di Bret, Owen ed il resto dei figli di Stu Hart. E’ stato il più giovane talento ad essere messo sotto contratto dalla WWE, peccato che la sua carriera durò poco, perché ha un carattere non troppo buono. Peccato perché non è per niente scarso, anzi.
7) Ho visto Mad Max, so che uno dei protagonisti è un lottatore, come si chiama? E’ mai stato in WWE?
7) Nathan Jones, si è stato in WWE all’inizio degli anni 2000.
8) Ha fatto altri film?
8) Ne ha fatto diversi, alcuni devono ancora uscire. Uno su tutti Troy, “jobba” a Bred Pitt appena inizia il film.

Grazie per le risposte e complimenti. – Grazie a te.


 

Da Ultimo Dragon:
Ciao Giovanni, complimentoni per il tu sapere incredibile.
GiovY2JPitz:
Grazie mille per i complimenti.
1) Dei pesi leggeri che hanno popolato la WWE quando il titolo Cruiserweight era attivo, chi inseriresti oggi nel Cruiserweight Classic?
1) Paul London, l’uomo che da vita al tuo Nickname, Ultimo Dragon, Tajiri e Jamie Noble. Chiaramente Rey Mysterio.
2) Perché The Pope non ha avuto successo in WWE?
2) Perché non ha avuto la libertà che ha avuto nella TNA. La Gimmick di The Pope, D’Angelo Dinero l’aveva studiata da solo anche nella OVW, ma la WWE non gliela fece portare in scena. Sarebbe stata tutta un’altra cosa, forse.
3) Chi era il lottatore che lo accompagnava agli inizi?
3) Sylvester Terkay.
4) Ho visto Impact, non pensi che la Storyline fra gli Hardys stia cadendo un po’ troppo nel ridicolo?
4) Se questa mutazione di Matt Hardy dovesse confermarsi, si, concordo.
5) Della situazione di Earl Hebner invece cosa ne pensi? A me è sembrata una grande scemenza.
5) In questo caso non sono d’accordo, mi è piaciuto molto, una classica mossa da Heel da parte di Mike Bennett, che mi piace sempre più.
6) Mike Bennett come lo vedresti in WWE?
6) Benissimo, molto meglio di come lo vedevo in Ring of Honor, che è vero, lo ha fatto crescere, ma che non è proprio il suo ambiente, lo dico dai tempi del suo debutto.
7) Come vedi gli avvenimenti della EVOLVE?
7) Li vedo come una cosa molto interessante, Gabe Sapolsky si conferma un ottimo Promoter, vediamo come si evolverà.
8) Qual è la differenza fra uno Steel Cage Match ed un Asylum Match?
8) Ci sono le armi appese come in un Lethal Lockdown, primo, secondo non si può vincere lasciando la gabbia, ma soltanto per schienamento o sottomissione.

Ciao Giovanni, grazie ed ancora complimenti. – Ciao a te e grazie.


 

Da Filippo I:
Ciao Giovy, complimenti per la rubrica.
GiovY2JPitz:
Ciao a te Filippo, e grazie.
1) Cosa ne pensi di Nia Jax?
1) E’ una lottatrice che non mi entusiasma ma che ci sta, nel senso che è particolare per il suo fisico, è diversa è può essere/diventare il giusto Monster Heel al femminile. Sul Ring è onesta, è migliorata da quando ha debuttata e può tranquillamente essere spendibile.
2) Credi che dopo lo Split Blake & Murphy possano avere un futuro da singoli?
2) E’ uno Split dovuto all’infortunio di Blake, magari torneranno anche insieme quando tornerà, visto che non c’è stata una vera e propria divisione aggressiva. Lo Split vero è da Alexa Bliss, lei si, potrebbe trarne dei vantaggi.
3) Cosa pensi invece di Alexa Bliss?
3) Bravina, ma niente di eccezionale. Vediamo                 quello che succede adesso senza Blake & Murphy.
4) Capitolo NJPW: non credi che se avessero una categoria femminile potrebbe essere una compagnia ancora migliore?
4) In Giappone le categorie femminili sono compagnie a parte, è un’altra mentalità. Certo sarebbe un valore aggiunto, ma va benissimo anche cosi.
5) Kazuchika Okada ha detto che non andrebbe mai in WWE lasciando la NJPW, cosa ne pensi?
5) Non è la prima volta che lo dice, se tiene alla NJPW e gli è fedele, buon per lui, sicuramente nella WWE guadagnerebbe di più, ma per il suo stile non so se riceverebbe lo stesso trattamento e la stessa accoglienza di Shinsuke Nakamura. Comunque, un piccolo consiglio mi sento di darlo a Kazuchika Okada, non dica “mai”.
6) Come vedresti Dario Cueto in WWE?
6) Dario Cueto è un attore, è perfetto per Lucha Underground, nella WWE potrebbe essere un buon Manager, ma non quadrerebbe bene come adesso.
7) Chi invece della WWE vedresti bene a Lucha Underground?
7) Tutti i lottatori dotati tecnicamente: AJ Styles, Austin Aries, Samoa Joe, ecc. Come Gimmick Kalisto e Dean Ambrose.
8) Edge & Christian possono essere considerati, a seconda dei gusti, il miglior Tag Team della storia della WWE?
8) Secondo me no. Possono essere considerati il miglior Tag Team del loro periodo, perché alla fine non hanno avuto poi questo rapporto duraturo confronti a molti altri Tag Team, come per esempio i Dudley Boys, i Road Warriors, ecc.


 

Da Simone Cavataio:
Ciao Giovanni, mi chiamo Simone e scrivo dalla Sicilia. Voglio prima di tutto farti i complimenti per ciò che fai e scrivi qua su Zona Wrestling, sei davvero incredibile. Ora passo alle domande.
GiovY2JPitz:
Ciao Simone e grazie per i complimenti.
1) Se andassi in un posto dove hai solo un lettore DVD a disposizione, e potessi portarti soltanto un PPV di Wrestling, quale sceglieresti?
1) ROH Final Battle 2010. A mani basse.
2) E scegliendo soltanto fra PPV WWE?
2) Royal Rumble 2004.
3) Pensi che ad Extreme Rules Baron Corbin vincerà, oppure, essendo nel Preshow, perderà ancora?
3) Ti invito a visitare la Preview uscita ieri su Zona Wrestling, troverai la mia opinione e quella del mio amico Danilo.
4) Se fossi tu la WWE, di chi faresti la statua come per Ultimate Warrior, Bruno Sammartino, Dusty Rhodes  e Andrè the Giant?
4) Ric Flair, un giorno. Oggi di Lou Thesz.
5) Con la nuova Gimmick di Primo ed Epico pensi possa tornare anche Carlito?
5) Magari, ma non credo la cosa abbia a che fare con Carlito. Speriamo, mai dire mai.
6) Ora che Velvet Sky ha lasciato la TNA pensi finirà ad NXT?
6) E’ una possibilità, non ne ho di certo la certezza, ma perché no? Bubba Ray è un ottimo Sponsor.

E’ tutto, ti ringrazio in anticipo. Ciao. – Ciao e grazie a te.


 

Da Il Mio Nome:
Ciao. Ma cosa pensava di ottenere la WCW quando annunciò la vittoria del titolo WWE da parte di Foley? Era ovvio che tutti avrebbero cambiato canale.
GiovY2JPitz:
Ciao. Lo facevano ogni volta che Raw andava in onda registrato, ovvero ogni due settimane. Volevano che la gente restasse su Nitro visto che ormai era a conoscenza dei risultati di Raw. In quel caso l’effetto su devastante, non solo la gente cambiò canale, ma quella sera fu la svolta della guerra, di li in poi cominciò l’inizio della vittoria finale della WWF.


 

Da Jadenit:
Ciao e grazie per il lavoro che fai, per come tieni il blog e per le tue conoscenze!
GiovY2JPitz:
Ciao e grazie per i complimenti.
1)Per quale match di Extreme Rules hai Hype?
1) Match per il titolo intercontinentale, Charlotte contro Natalya ed il Main Event, soprattutto, non che il resto mi dispiaccia.
2) Non ti sono sembrati un po’ ripetitivi i Match nelle ultime settimane, come avresti gestito tu?
2) Perché con tre ore di Raw, c’è una sacco di tempo, e a volte si arriva al culmine delle Storyline in anticipo, quindi si ripete.
3) Shinsuke Nakamura ad NXT sta facendo un lavoro eccezionale, prevedi un suo debutto a breve o pensi che faccia ancora gavetta nel Roster in giallo,magari con la cintura?
3) Spero di si, fosse per me debutterebbe domani, ma credo che la WWE voglia che venga conosciuto meglio negli States prima di arrivare nel Main Roster, anche se considerate le vendite del Merchindising potrebbero cambiare idea ed anticipare. Magari a fine anno, nel post Summerslam, chi lo sa.
4)A mio modo di vedere la situazione femminile è disastrosa, Sasha Banks che non fa un Match da mesi, Emma si infortuna, ma la cosa che più mi preoccupa è Paige, non credi che vada trattata meglio?
4) Se questa situazione è disastrosa allora davvero siamo andati oltre il disastro nella maggior parte della vita della WWE. Sasha Banks è fuori perché si sta scrivendo per lei una Storyline a lungo termine, sarebbe inutile farla galleggiare nel niente adesso che ci sono due signore lottatrici protagoniste nella lotta per il titolo, lasciamole finire. Emma poverina non possiamo farci nulla, rischi del mestiere. Paige sta subendo quello che subirebbe Sasha Banks se fosse On Screen, purtroppo. Anche per Paige torneranno i giorni di gloria, è nel Main Roster da più tempo delle altre e rimane comunque la più giovane.
5)Novità sul ritorno di Enzo Amore?
5) Recupera abbastanza in fretta, non mi sorprenderebbe vederlo domani a Raw, magari senza lottare certo, ma vederlo in TV perché no.
6)Credi la WWE costruirà tutto il campionato di coppie intorno a Enzo Amore & Big Cass?
6) Non solo, sicuramente nel futuro saranno fra i protagonisti della categoria.
7)Cosa pensi della Lucha Underground?
7) Grande Show, prodotto alternativo che esula dal Wrestling classico. Ottimo.
8) Credi qualcuno di quel Roster possa debuttare in WWE?
8) Non nell’immediato, magari Prince Puma potrebbe slegarsi prematuramente per approdare in WWE, ma non è affatto sicuro.

Grazie per le Risposte siete fantastici! Perdonami se ti ho annoiato! – Grazie a te.


 

Y2J:
Ciao Giovy, ecco le mie domande.
GiovY2JPitz:
Ciao a te.
1) Possibilità di un Brock Lesnar vs Roman Reigns a Summerslam?
1) Non è mai niente da escludere a questi livelli di Card, ma non credo che a Summerslam Brock Lesnar distruggerà un campione che stanno cercando di costruire in ogni modo, e non credo possa perdere Brock Lesnar con un Overbooking che inficerebbe il Main Event di Summerslam. Direi di no.
2) Quando ritornerà, a cosa punterà John Cena?
2) Dipende, tornando cosi presto difficilmente andrà, per lo stesso discorso fatto con Brock Lesnar, a dare fastidio a Roman Reigns, quindi chissà, se Rusev sarà campione degli Stati Uniti, perché non riprendere quella rivalità con il titolo in palio in attesa di altri impegni ed altre faide in vista di Summerslam.
3) La faida Bobby Fish vs Dalton Castle andrà per le lunghe con vittoria finale di Dalton?
3) Ne dubito, non credo Bobby Fish perderà con il primo avversario. Magari Dalton Castle si ripresenterà in futuro e vincerà, perché no, però non al primo assalto (assalto inteso come faida e non come Match).
4) So che i tempi sono leggermente prematuri, ma chi credi che vinca il MITB? Io credo e spero Kevin Owens.
4) Non so se la WWE ritiene per Kevin Owens una costruzione da Mr Money in the Bank prima di fargli vincere la cintura, se cosi non è si, chiaramente è il favorito. Vedremo.
5) Cesaro dopo questo mini-Push ritornerà a vagare senza meta nel Midcarding?
5) Io ho puntato su di lui per la vittoria del titolo intercontinentale, quindi in quel caso, se bookato bene, può anche non essere un Midcarder o al limite un Jobber di lusso per Main Eventer. Se non vince il titolo la vedo dura, tornerà a fare ciò che faceva prima.
6) Chi potrà spodestare Asuka? Solo Nia Jax potrebbe, però credo lo renderà vacante.
6) Io credo lo perderà, ed al momento credo che Nia Jax sia il nome più adatto, ma bisogna vedere quanto la compagnia vuole rendere lungo il regno di Asuka.
7) E invece Samoa Joe? Io opto per Shinsuke Nakamura.
7) Se la WWE vuole dare un regno a Shinsuke Nakamura prima del salto al Main Roster si, probabile, altrimenti vedremo, al momento non saprei proprio.
8) Lashley batterà Galloway?
8) Impossibile prevedere queste cose nella TNA di oggi. Vedremo. Secondo me si.


 

Da Coso:
Ciao e complimenti.
GiovY2JPitz:
Ciao a te e grazie.
1)Chris  Jericho vs Dean Ambrose. Aldilà di come è nato, la qualità è buona ma solo io ho la sensazione che per fare 1 a 1, Dean potrebbe strafare e perdere di nuovo come uno stupido? Tipo contro Bray Wyatt a TLC.
1) Non necessariamente, è una possibilità certo, come sempre, ma non credo sarà questo il caso.
2) Se Rey Mysterio compare nei Tapings di Lucha Underground 3 il suo ritorno in WWE per Summerslam salta?
2) Non è mai stato ufficializzato, quindi tecnicamente non salta, semplicemente non si concretizza. Era solo una voce comunque.
3) Rey Mysterio compare ancora in AAA?
3) Per il momento no.
4) Vedremo il Balor Club vs Shield?
4) Stanotte potremmo avere qualche risposta, io lo spero, ma non è affatto sicuro, anche perché non siamo manco sicuri che il Club sia o diventi di Finn Balor.
5) Perché Zack Ryder è già tornato a Main Event e Superstars? Non dico che merita di feudare per i Titoli Minori ma lasciarlo nel Midcard potrebbe far fare $$$ col suo Merchandising.
5) Evidentemente non fa fare tutti i soldi che sembra. La WWE gli ha soltanto dato un premio a Wrestlemania, ma non è cambiato nulla, per ora almeno.

Ciao e Grazie. – Grazie a te.

 

 

 

 

1.Le domande che verranno prese in considerazione saranno quelle giunte entro le 12.00 di ogni Sabato. Le domande che arriveranno dopo quell’ora, saranno prese in considerazione per la Domenica successiva, a meno che non si tratti di domande scadute (che riguardavano show che si sono svolti durante quella settimana).

2.Più che una regola questo è un favore: nel momento in cui dovessi trovarmi a dover scegliere a chi rispondere perché la quantità delle domande è eccessiva, escluderò coloro che non mostreranno rispetto nei confronti di noi che lavoriamo per voi, fregandosene altamente di ogni regola grammaticale (sono ammessi errori di ignoranza, battitura o sviste), con nessuna lettera maiuscola (ragazzi almeno nei nomi propri di persone e città e all’inizio della frase), apostrofi, accenti ecc. Inoltre, cose del tipo “X” per scrivere “per”, o punti di sospensione dietro ogni frase.

3.Infine: mi sembra una cosa più ordinata e meno infinita inserire in ogni mail che mi mandate non più di 8 domande, cosi da darmi la possibilità di rispondervi a tutti. 8 mi sembra un numero ragionevole per voi e per me. PS Non fate i furbi però, 8 domande non significa 8 numeri accanto alla domanda, significa 8 domande effettive. Esempio: se scrivete 3 e poi fate tre o quattro domande, non vale.

 

So che siete persone intelligenti e capirete che cosi tutto andrà meglio per tutti, voi e me. Queste semplici postille servono a migliorare la qualità del mio lavoro e quindi a vedere pubblicate ogni Domenica tutte le vostre domande. Grazie.

 

 

 

GiovY2JPitz – ZWGiovY2JPitz@hotmail.com

Direttore di Zona Wrestling. Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non.