Intervistato dal sito ProWrestling.it, Ryback ha spiegato come la presenza di Wade Barrett sia stata fondamentale nella sua vita. Oggi i due sono migliori amici.

Wade pensava io fossi uno stronzo. Nel primo periodo in FCW io ero molto negativo su tutto. Allenamento a parte, ero annoiato e scazzato, e lui mi rivolgeva a malapena la parola. Ero nel punto più basso della mia vita. Però, in seguito mi ha aiutato a mettermi nell’ottica giusta su come affrontare quell’avventura. Qualche anno dopo lui ha scoperto in realtà come io sia una persone diversa. Ed oggi siamo migliori amici

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.