Il brano di oggi è Real Rock’n Rolla, realizzato da Yonosuke Kitamura e utilizzato come tema di ingresso da Prince Devitt.
Originale:
Breaking Point Intro:
https://www.youtube.com/watch?v=HjuK71AodYM
ChristiaNexus: Si tratta di un brano dalle evidente influenze techno, abbastanza insolito nel wrestling, che risulta abbastanza gradevole da ascoltare pur non essendo il mio genere preferito. Uno dei suoi punti di forza è la varietà , scongiurando il senso di loop che affligge molti brani attualmente utilizzati da molti lottatori, soprattutto in WWE. Inoltre, essa si adata molto bene al Prince Devitt del 2013 che, dopo tanti anni passati a fare il face di turno che elargiva sorrisi a destra e manca, ha deciso di rompere con il passato, cambiando radicalmente atteggiamento e dando vita a quel fenomeno globale che è oggi il Bullet Club (la cui theme è già stata trattata in una nostra uscita precedente).
Mauro Chosen One:Ritorna la NJPW nella rubrica insieme a Prince Devitt, con probabilmente una delle theme song più appprezzate della federazione. Non rappresenta molto i miei gusti musicali, che sono abbastanza ampi (sempre modesto il ragazzo), ma la canzone la ascolto sempre piacevolmente, perchè per il Devitt dei tempi, ancora a capo del Bullet Club, era perfetta, visto che era diventato finalmente un “badass”, come direbbero gli amici americani. Sarei molto curioso di riascoltare questa theme con un testo adatto, anche se le possibilità di realizzazione del mio esperimento non sono elevate.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus