Nella giornata di oggi, il Wrestling Observer ha pubblicato una serie di indiscrezioni legate alle future promozioni da NXT nel main roster.
I wrestler di NXT, che si allenano regolarmente al performance center, sono divisi in gruppi di lavoro diversi, in base a quanto imminente è il loro debutto nel main roster.
Il gruppo di lavoro di Terry Taylor, quello che comprende i wrestler più vicini al debutto nel main roster, è composto attualmente da: Shinsuke Nakamura, Andrade Cien Almas, Alexander Wolfe, TM 61, Hideo Itami, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Chris Hero, Elias Samson e Tye Dillinger.
Un altro gruppo di lavoro è invece formato dai seguenti atleti: Tino Sabbatelli, Riddick Moss, Damo, Authors of Pain, Tommy End, Roderick Strong, Dan Matha, Oney Lorcan, Wesley Blake, Buddy Murphy e i Revival.
In tali gruppi, non sono inseriti Bobby Roode, Eric Young, Samoa Joe e Austin Aries poichè i quattro ex TNA non si allenano regolarmente al Performance Center, visto che hanno un tipo di contratto diverso rispetto agli altri atleti di NXT.