CM Punk è stato ospite della radio principale di Chicago, ABC 7, per una intervista riguardo la sua carriera nel wrestling e le MMA. Nel mezzo dei discorsi, ha accennato a mezza bocca come la WWE non sia mai stata il suo obiettivo primario.

“Non sono sicuro che volessi davvero la WWE. Guardavo la WWF da piccolo, ma non era il mio obiettivo principale. avrei voluto lottare in Giappone, nelle due federazioni principali (AJPW e NJPW). Ero molto eccitato nel poter diventare wrestler per lottare in Giappone. Mi piaceva molto il loro stile, anche se col tempo è diventato più noioso ed io mi sono avvicinato così alla WWE. Se tornassi indietro, cambierei il mio percorso”.

FONTEwrestlingnews.co & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.