Intervistato da The Hannibal Tv, Road Warrior Animal ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure sulla morte di Ric Rude, asserendo come il suo amico si sia suicidato in seguito ad un periodo di depressione.

“Conoscevo Ric dai tempi della scuola e la sua morte non mi ha sorpreso. Aveva problemi di depressione a cui cercava di rispondere facendosi trovare sempre di buon umore, lucido e lavoratore. Poi, quando le luci si spegnevano, cadeva in un baratro da cui non riusciva ad uscire. Molti dicono sia morto per overdose, ma nessuno ha mai fatto delle analisi. Secondo me si è suicidato, ha cercato di chiudere per sempre la sua esistenza, chiuso nella morsa del suo male”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.