Il brano di oggi è Here Comes The Money, realizzato dai Naughty By Nature e utilizzato come tema di ingresso per Shane McMahon.
ChristiaNexus: La canzone è molto arrogante e boriosa, dal taglio frivolo e scanzonato con tutta la prepotenza e la tracotanza che trasmette un giovane rampollo quale Shane McMahon. Il testo si incentra tutto sul potere del denaro e non lesina riferimenti alla volontà di distaccarsi dall’ombra della figura paterna. Il ritornello e la parte iniziale sono particolarmente coinvolgenti e, indubbiamente, sono la parte più famosa di un brano che, pur essendo stato creato appositamente per il wrestling, ne ha oltrepassato i confini (ricordo di averla sentita in un servizio di Sportitalia a proposito del passaggio di Eto’o dall’Inter all’Anzhi con uno stipendio di venti milioni di euro a stagione).
Mauro Chosen One: Oggi è il turno di una canzone che non solo è famosa per essere una theme song storica ma anche per essere un pezzo ormai usato in tantissimi contesti diversi. Pezzo rap con un ritmo coinvolgente e soprattutto un ritornello molto catchy (per la gioia di Contro Nessuno) e che ha reso il brano molto popolare. Il testo è ovviamente un elogio alla richezza e theme migliore per descrivere il figlio di Vince McMahon non poteva essere scelta. Una delle theme song più azzeccate di sempre.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus