La prima campionessa femminile di SmackDown Live, Becky Lynch, ha tenuto un’intervista con “The Evening Times” e ha detto la sua su un possibile turn heel, su Nikki Cross e sulla divisione femminile che, in WWE, si sta evolvendo sempre di più.
Sul diventare heel:
“Vorrei essere heel di nuovo, assolutamente. Comunque ci sono ancora tanti elementi della mia personalità che devo ancora far uscire fuori. Ad esempio mi piacerebbe fare più cose comedy, e mostrare tutti gli elementi di “Becky Lynch”. Quindi, forse, cambiare un po’ atteggiamento sarebbe stato a posto, ma vedremo come procederanno le cose.”
Su Nikki Cross:
“Penso che Nikki sia fantastica. Non vedo l’ora di affrontarla e lavorare con lei. Il modo in cui si muove è fantastico, e l’aggressività che ha è incredibile. Potrebbe essere veramente un bene per la divisione femminile e mi piacerebbe vederla a SmackDown.”
Sul progresso della divisione femminile:
“Il prossimo obiettivo per noi è che tutte le donne vogliono il main event di WrestleMania. Per quando riguarda le possibilità di ottenere queste opportunità , le stiamo ottenendo davvero, quindi spero che prima o poi otterremo dei ladder matches e delle Elimination Chamber matches in futuro. Abbiamo già fatto cage e table matches ed è stato veramente eccitante. Dobbiamo soltanto muoverci nella direzione in cui ci stiamo già muovendo e la destinazione sarà bellissima.”