Intervistata da Steve Austin nel “Steve Austin Show”, Bayley ha parlando di cosa potrebbe servire per rinfrescare il proprio personaggio e di come un turn heel sia nell’aria.

« Non necessariamente si deve girare un bravo ragazzo a cattivo ragazzo per rinfrescare un personaggio. Si può anche solo cambiare il taglio di capelli, cambiare l’abito da ring, cambiare il look in generale. Basterebbe cambiare un pochino se stessi nel modo di presentarsi. Un turn heel? Mi piacerebbe, sono sincera. Ci sarà un giorno in cui avverrà, ma ora non posso. Il motivo è semplice: quando esco là fuori e vedo delle ragazze vestite come me, che mi abbracciano e piangono, che mi tifano e hanno fiducia in me penso che non ci sia cosa più meschina nel voltar loro le spalle. Nel mostrarsi in una maniera che le farebbe deludere. Capiterà, non so quando. Ma adesso non è il momento adatto »

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.