Il brano di oggi è Rap Is Crap, realizzato da Curt Hennig e i West Texas Rednecks, ovvero Bobby Duncum Jr., Barry Windham, Kendall Windham e Curly Bill, nell’insolita doppia veste di band e stable che usufruisce del brano.
ChristiaNexus: Brano molto divertente e piacevole da ascoltare nel quale Curt Hennig dimostra tutto il proprio amore per la musica country e, in generale, per la cultura dei sudisti, con riferimenti alle gare NASCAR ad esempio, che gli statunitensi etichettano con il termine redneck, in senso dispregiativo, anche se lo stesso Curt dice che non ci sia nulla di male. Contestualmente, si esprime anche l’odio per la musica rap, definita esplicitamente come crap (merda). Piccola perla made in WCW, ignota ai più ma che merita di essere conosciuta.
Mauro Chosen One: Oggi abbiamo una theme molto particolare visto che si tratta di WCW e del periodo in cui Curt Hennig era in stable con i West Texas Redneks La theme è country, molto orecchiabile e sostanzialmente parla di come il rap non sia il suo genere musicale preferito. Per il gruppo era una ottima theme ed in generale una piccola perla fra le theme della WCW.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus