Intervistato dalla CBS, Triple H ha parlato del possibile futuro di Ronda Rousey in WWE, vista anche la sua apparizione tra il pubblico durante il Mae Young Classic, torneo femminile che andrà in onda sul WWE Network nelle settimane successive a SummerSlam.
“Credo che Ronda sia in un momento di transizione della sua vita, in una posione invidiabile. Si sposerà presto, ha molto in ballo al momento, ma io sono sempre propenso a creare opportunità e questo è quello a cui serve il Mae Young Classic, a creare opportunità inedite per queste donne. Se Ronda Rousey volesse questa stessa opportunità, io sarei certamente felice di parlarne con lei”.
Il COO della WWE ha spiegato che in effetti la WWE sarebbe il posto ideale per lei: “Ronda è sempre stata affascinata dal nostro settore. Ci sono molte similitudini con il suo attuale sport ma non ci sono gli inconvenienti competitivi dell’essere un combattente di quel livello”
Triple H ha spiegato meglio dicendo: “Ricordo che quando abbiamo lavorato con Ronda a WrestleMania, lei si è stupita del boato del pubblico, ha detto che è stata la cosa più esaltante che le fosse mai capitato di sentire e che non aveva mai avuto modo di prestare attenzione al pubblico durante i suoi incontri perchè è concentrata in una sola cosa. Noi invece facciamo l’opposto. Il nostro focus è l’intrattenimento che diamo al pubblico e farli reagire a quello che facciamo. E’ divertimento e credo che lei sia affascinata ed innamorata di quello che facciamo. So che era lì per tifare per la sua amica Shayna Baszler, che ha fatto davvero bene nel torneo, è molto dotata, si è divertita molto”
Attualmente Ronda Rousey è sotto contratto con l’UFC, la più grande organizzazione di arti marziali miste al mondo. Seppure abbia perso gli ultimi match, rimane insieme a Conor McGregor il volto UFC più amato e noto al grande pubblico.